Italia-Israele, Udine è pronta: chiusure, raccomandazioni e varchi d’accesso, le info utili

È il giorno di Italia-Israele. Una partita di pallone destinata a essere ricordata non solo per l’aspetto sportivo, e nemmeno per il ritorno in città dell’ex allenatore dell’Udinese Luciano Spalletti, piuttosto per l’imponente servizio d’ordine messo in campo dalla questura. Centinaia di agenti e di steward che dalla mattinata di domenica 13 blindano gli accessi allo stadio Friuli. Hanno il compi… (Il Messaggero Veneto)

Se ne è parlato anche su altri media

A cura di Ada Cotugno Video suggerito (Fanpage.it)

Oggi Udine è blindata in attesa della sfida di Nations League tra Italia e Israele: una partita segnata dalla guerra in corso in Medio Oriente, compresi gli sviluppi degli ultimi giorni, con gli attacchi di Tel Aviv anche alle postazioni italiane dell’Unifil. (Il Fatto Quotidiano)

Al brivido da vetta, che sarebbe bene non lasciarsi mai sfuggire, l’Italia di Spalletti abbina la poco piacevole sensazione di giocare stasera a Udine una partita di Nations che pesa per altri motivi, calamitando attenzioni e tensioni di carattere politico. (Quotidiano Sportivo)

Italia-Israele, stasera a Udine la Nations League

Leggi tutta la notizia Gli azzurri saranno impegnati questa sera contro Israele, nella quarta giornata di Nations League. (Virgilio)

Prima pagina Gazzetta dello Sport: "Italia, vincere contro Israele per il Mondiale" Calciomercato - Si muovono Inter e Milan. Mosse in difesa per i nerazzurri: "Ricominciare da Tah, va sistemata la difesa" (Tutto Napoli)

Undicimila i biglietti venduti al Bluenergy Stadium del capoluogo friulano: la città sarà blindata intorno allo stadio per motivi di sicurezza e in pieno centro, a pochi chilometri di distanza, oggi si svolgerà una manifestazione pro-Palestina. (ilmessaggero.it)