Juve, occhio alla pareggite: bianconeri a un passo dal record
Altro pareggio per la Juve in Serie A: soltanto una volta nella storia del club bianconero ha conquistato più pari in un anno solare Dopo il pareggio per 4-4 contro l’Inter nel derby d’Italia la Juve ha portato a casa soltanto un punto anche contro il Parma. Una serata difficile per la squadra di Thiago Motta che senza Bremer sembra aver perso tutte le proprie certezze difensive. I bianconeri, infatti, sono andati sotto nel risultato per due volte contro la squadra di Pecchia, ma sono poi riusciti a recuperare e a strappare un pari. (Juvenews.eu)
La notizia riportata su altri giornali
> Nell'altra partita serale di questo turno infrasettimanale il Parma ha fermato la Juventus a domicilio con il risultato di 2-2 (Atalantini.com)
Juventus bullizzata dal Parma, il progetto di Thiago Motta si è arenato (Gazzetta) Stasera se vince la Fiorentina o la Lazio, la Juve si ritroverebbe fuori dalla zona Champions: sarebbe la fine della luna di miele con Thiago Motta (IlNapolista)
Un dirigente inquadrato ride perché vede che siamo...competitivi - Le pagelle di Sanfelici JUVENTUS - PARMA 2 a 2 (Bianconera News)
Andrea Cambiaso ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della gara contro il Parma. TuttoJuve.com ha riportato le sue in diretta: Un commento sulla partita? (Tutto Juve)
E' vero che pure Yildiz e Locatelli sono andati a un passo dal gol vittoria, ma fa impressione pensare che la squadra di Thiago Motta sia stata sull'orlo di un clamoroso ko casalingo esattamente come a San Siro era stata sul filo di un'imbarcata prima della rimonta. (Panorama)
A commentare il periodo complicato dei bianconeri è Andrea Cambiaso ai microfoni di Sky. Il pari contro il Parma lascia alla Juventus l'amaro in bocca per l'ennesima vittoria sfumata. (SpazioJ)