Tragica battuta di caccia a Cagliari, spara per errore all’amico e si toglie la vita
Indagini dei carabinieri CAGLIARI – Tragica battuta di caccia nel Cagliaritano. Spara per errore all’amico, poi si toglie la vita. E’ il tragico epilogo di una domenica trascorsa da due cacciatori di 28 e 27 anni che sono stati trovati senza vita durante la notte dai carabinieri in località Mela Murgia a Quartucciu, nell’hinterland di Cagliari. Secondo una prima ricostruzione sarebbe un incidente di caccia. (Livesicilia.it)
La notizia riportata su altri giornali
All’origine del decesso – secondo i primi accertamenti dell’Arma – ci sarebbe un incidente di caccia: uno dei giovani avrebbe sparato per errore alla nuca del secondo e, successivamente, si sarebbe tolto la vita usando il fuci… (la Repubblica)
Erano a caccia i due ragazzi di 27 e 28 anni trovati morti nelle campagne di Quartu Sant’Elena, nella Città metropolitana di Cagliari. Secondo una prima ricostruzione dei carabinieri, uno dei due avrebbe ucciso l’altro per errore per poi togliersi la vita. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
Leggi tutta la notizia Erano impegnati in... (Virgilio)
I militari, intervenuti per un dissidio tra confinanti, sentite le parti, apprendevano che l’uomo, durante un’accesa lite, avrebbe minacciato di morte il vicino, vantandosi di possedere una pistola. Nei giorni scorsi, i militari della Stazione di Ausonia hanno denunciato un 64enne del posto, con precedenti di polizia, poiché responsabile di “minaccia aggravata e detenzione di arma clandestina”. (Frosinone News)
I due ragazzi ieri si erano allontanati a piedi da casa per andare a cacciare nella zona boschiva di Mela Murgia, ma non hanno più risposto ai telefonini. (TuttOggi)
Avrebbe sparato accidentalmente alla nuca dell’amico durante una battuta di caccia, poi si è tolto la vita: sarebbe questa la dinamica dietro la morte di due giovani di 28 e 27 anni trovati privi di vita durante la notte dai carabinieri in località Mela Murgia a Quartucciu, nell’hinterland di Cagliari. (Il Fatto Quotidiano)