L'uragano Helene travolge un ospedale: 54 persone bloccate sul tetto

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Nuova Sardegna ESTERI

Lo Stato del Tennessee è stato travolto dal passaggio dell'uragano Helene che ha provocato allagamenti in molte zone. Le inondazioni hanno colpito anche l'Unicoi County Hospital dove 54 persone, tra pazienti e medici, sono scappati sul tetto dell'ospedale mentre l'acqua allagava interamente la struttura, in attesa dei soccorsi. I vigili del fuoco sono intervenuti in elicottero e hanno tratto in salvo tutte le persone. (La Nuova Sardegna)

Ne parlano anche altri media

Bob Van Dillen, meteorologo della Fox Weather, nelle scorse ore è diventato un eroe. Il video del salvataggio è diventato virale sui social. (Fanpage.it)

di Carlo Migliore 29 settembre 2024ore 13:15 L'uragano Helene devasta 5 stati, decine di vittime (foto dalla pagina Twitter/X di @JordanHallWX) (3bmeteo)

Il meteo reporter Fox Bob Van Dillen durante il servizio per una tv americana nella serata tra Sabato 28 e Domenica 29 settembre, si è trovato in una situazione molto difficile e complicata presso Atlanta, dove si stava abbattendo l'uragano Helene. (iLMeteo.it)