Pensionato uccide la moglie a coltellate nel barese
Articolo Precedente
Articolo Successivo
BARI Un uomo di circa 75 anni ha ucciso a coltellate la moglie poco più giovane di lui e ha poi chiamato i carabinieri confessando: "Venite, ho ucciso mia moglie". Il femminicidio è stato compiuto nell'abitazione della coppia a Mariotto, frazione del comune di Bitonto, a una quarantina di chilometri da Bari. A quanto si apprende, l'uomo avrebbe tentato subito dopo di togliersi la vita senza riuscirci. (www.altoadige.it)
Su altri giornali
Dramma nel barese, dove questa mattina un anziano di 75 anni, dopo una lite presso la loro abitazione a Mariotto, una frazione del comune di Bitonto a circa 40 km da Bari, ha colpito mortalmente la convivente chiamando poco dopo il 112 per raccontare quanto accaduto. (Il Riformista)
Un uomo di circa 75 anni ha ucciso a coltellate la moglie e ha chiamato i Carabinieri, confessando il femminicidio. E' accaduto in una frazione di Bitonto, nel Barese. (RaiNews)
L'uomo avrebbe tentato subito dopo di togliersi la vita senza riuscirci: al loro arrivo, i carabinieri lo hanno trovato in bagno. Il delitto è stato compiuto nell'abitazione della coppia a Mariotto, frazione del comune di Bitonto, a una quarantina di chilometri da Bari (Tgcom24)
(Adnkronos) – Una donna è stata uccisa questa mattina nella frazione di Mariotto a Bitonto, in provincia di Bari. Lo riferiscono i carabinieri che indagano sul fatto. (Cremonaoggi)
Un uomo ha accoltellato la moglie e poi ha confessato Sul posto, nella frazione di Mariotto, sono intervenuti i carabinieri della compagnia di Modugno. (lapresse.it)
Stando a prime ricostruzioni, il marito ha telefonato ai carabinieri dicendo di averla uccisa. Una donna è stata uccisa a coltellate nella sua casa di Mariotto, frazione di Bitonto. (Noi Notizie.)