Milan-Napoli, incrocio scudetto. Il Gazzettino con Fonseca: "Siamo da titolo"

Milan-Napoli, incrocio scudetto. Il Gazzettino con Fonseca: "Siamo da titolo" "Siamo da titolo". Parola di Paulo Fonseca, allenatore del Milan, che questa sera a San Siro ospita la capolista della Serie A: il Napoli di Antonio Conte. "Un incrocio scudetto", intitola in taglio alto Il Gazzettino. Questo nonostante il Milan (con una gara in meno per il rinvio della trasferta di Bologna) sia a quota 14 punti, a -8 dagli azzurri. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri media

Tuttavia, accanto ai successi sportivi, ci sono anche importanti questioni contrattuali da affrontare. Il calciatore georgiano ha mostrato un talento straordinario, segnando gol decisivi e contribuendo in modo significativo alle vittorie del Napoli (Terzo Tempo Napoli)

Ricaduta per Matteo Gabbia. Il difensore del Milan, autore del gol-vittoria del derby dello scorso 22 settembre, sarà costretto ad alzare bandiera contro il Napoli e non solo a causa di un nuovo problema al polpaccio che lo aveva già messo ko... (Fantamagazine)

Squalifiche e infortuni: tanti assenti nel Milan. Fonseca ne 'aggiungerà' altri, ma per scelta (Milan News)

È già il momento di Milan-Napoli, Fonseca: "Noi penalizzati dal rinvio di Bologna"

Milan già condannato a vincere a causa del rinvio. Fonseca fra squalifiche, assenze e scelte forti (TUTTO mercato WEB)

Per la sfida contro gli azzurri, Paulo Fonseca sembra intenzionato a lasciare nuovamente Rafa Leao in panchina, dando spazio dal primo minuto a Noah Okafor. Luci a San Siro per il big match del turno infrasettimanale tra Milan e Napoli (Goal Italia)

È già il momento di Milan-Napoli, Fonseca: "Noi penalizzati dal rinvio di Bologna" (TUTTO mercato WEB)