Napoli, pagano la clausola di Osimhen: il sostituto firma subito

Svolta clamorosa per Victor Osimhen. Arriva l’annuncio sulla prossima squadra del nigeriano, la società pagherà i 130 milioni della clausola al Napoli che ha già bloccato il sostituto. Settimana chiave per il futuro di Victor Osimhen. In cerca di una sistemazione, il nigeriano ha già comunicato al Napoli la decisione di lasciare l’Italia. Il suo futuro sarà all’estero ma prima di procedere all’addio dovrà trovare una società che dovrà pagare al Napoli i 120 milioni di euro della clausola rescissoria. (ControCalcio.com)

Ne parlano anche altri giornali

A “1 Football Club”, programma radiofonico in onda su 1 Station Radio, è intervenuto Claudio Anellucci, agente FIFA, per parlare del Napoli e di Osimhen. Queste le sue parole: Federico Chiesa è vicino al Napoli? (Terzo Tempo Napoli)

Settimane decisive per il futuro di Victor Osimhen: l’attaccante nigeriano resta sulla lista dei possibili partenti, con tanto di maxi clausola rescissoria che supera i 100 milioni di euro. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Maurizio Compagnoni di Sky ha fatto il punto sul mercato del Napoli e sui casi spinosi della squadra azzurra di Conte: "L’offerta del PSG può condizionare mentalmente Kvaratskhelia. Il club parigino offre 6-7 volte quello che percepisce ora, fa la Champions con l’obiettivo di vincerla, sei il sostituto di Mbappé, questo per un giocatore come Kvara è fondamentale, poi è anche vero che il Napoli non può essere schiavo dei capricci del PSG, ha un contratto e può farlo rispettare al giocatore. (AreaNapoli.it)

Napoli, l'Al-Ahli può pagare la clausola per Osimhen. Settimana decisiva

Romano: "Il piano di Osimhen è ancora lasciare Napoli, novità a breve" Il piano di Victor Osimhen è ancora quello di lasciare il Napoli quest'estate e vuole il trasferimento il prima possibile. Così scrive sull'attaccante nigeriano, via social, l'esperto di mercato Fabrizio Romano: "Dopo un giugno tranquillo, il Napoli si aspetta che arrivino proposte per Osimhen, la clausola rescissoria è di circa 120 milioni di euro. (Tutto Napoli)

OBIETTIVO CASSA – L’obiettivo di Giuntoli, al momento, è quello di riuscire a monetizzare il più possibile con i calciatori in uscita. Oltre Kean, direzione Fiorentina, si cerca una sistemazione anche per Huijsen e Soulé (piace al nuovo mister ma difronte ad un’offerta da 35 milioni potrebbe partire); a seguire i vari Chiesa, Rugani, De Sciglio, Kostic, Milik, McKennie, Arthur e Nicolussi Caviglia. (Europa Calcio)

Il mercato attorno a Victor Osimhen è ancora bloccato. La clausola frena tutti gli estimatori, dal Manchester United al Chelsea, fino al Paris Saint-Germain. Bisognerà attendere ancora un po' per capire dove sarà il futuro dell'attaccante nigeriano, il cui addio al Napoli pare essere scontato, come ha fatto capire anche Antonio Conte in conferenza. (Milan News)