Alle 15 Lazio-Genoa, Guendouzi torna tra i convocati dopo il forfait in Europa League
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Alle 15 Lazio-Genoa, Guendouzi torna tra i convocati dopo il forfait in Europa League Il tecnico della Lazio, Marco Baroni, a poche ore dall'inizio del match contro il Genoa, ha diramato la lista dei convocati per la partita di oggi allo Stadio Olimpico di Roma. Assenti l’infortunato Lazzari e lo squalificato Romagnoli, mentre torna Guendouzi dopo il forfait in Europa League. Ecco la lista completa: PORTIERI: Furlanetto, Mandas, Provedel; DIFENSORI: Gigot, Gila, Marusic, Patric, Pellegrini, Tavares; CENTROCAMPISTI: Castrovilli, Dele Bashiru, Guendouzi, Rovella, Vecino; ATTACCANTI: Castellanos, Dia, Isaksen, Noslin, Pedro, Tchaouna, Zaccagni (TUTTO mercato WEB)
La notizia riportata su altre testate
Cosa significa la fascia da capitano e come vivi il momento Lazio, Patric: "Sono figlio dei Laziali. Felice per la fascia da capitano" (TUTTO mercato WEB)
Baroni. All. (Telenord.it)
La Lazio batte 3-0 il Genoa grazie ai gol di Noslin e Pedro agganciando il treno delle migliori in classifica. (Fanpage.it)
Gli arbitri e le direzioni di gara sono da sempre uno dei temi più discussi nel calcio italiano, soprattutto a causa... Lazio. Il match è programma questa sera a Enschede alle 21.00 e nel frattempo che... (La Lazio Siamo Noi)
La Lazio di Marco Baroni riscatta il ko subito per mano della Juventus all'Allianz Stadium e si impone con un netto 3-0 contro il Genoa di Alberto Gilardino, che domani annuncerà Mario Balotelli, giunto alla quarta sconfitta nelle ultime cinque partite. (Tuttosport)
Queste le sue dichiarazioni: "L'entusiasmo è sempre una motrice straordinaria. Ci sono tante partite molto ravvicinate, abbiamo poco tempo, lavoriamo per l'oggi e per il domani insieme. (La Lazio Siamo Noi)