Blake Lively denuncia il regista Baldoni per molestie sul set di It Ends With Us, la replica: "Accuse gravi"

Blake Lively accusa Justin Baldoni, co protagonista e regista di It Ends With Us, di molestie sessuali. I legali dell'attore rispondono: "Tentativo di rimediare alla sua reputazione negativa dopo l'uscita del film". (Fanpage.it)

Ne parlano anche altre testate

La controversia attorno a It Ends With Us si arricchisce di nuovi dettagli: secondo quanto riportato, Ryan Reynolds avrebbe bloccato Justin Baldoni sui social media mesi prima che la moglie Blake Lively denunciasse il regista e co-protagonista per molestie sessuali, avvisandola ed esortandola di fare lo stesso. (Movieplayer)

L'attrice che ha condiviso con lui il set di It Ends With Us, lo ha accusato di molestie e di aver orchestrato una campagna di manipolazione sociale per rovinarle l'immagine. (Fanpage.it)

Amatissima da un’intera generazione per Gossip Girl, al netto dell’antipatia di molti (comprensibile) per il suo personaggio, è poi divenuta una star dei social, oltre che attrice di successo. Un altro esempio eccellente è quello di Blake Lively (DiLei)

Blake Lively denuncia Justin Baldoni per "molestie sessuali e campagna diffamatoria": cosa è successo

Le voci di un conflitto tra Lively e Baldoni erano emerse all’inizio di agosto: durante la promozione del film, Baldoni aveva rilasciato interviste da solo, mentre Lively era spesso affiancata dagli altri membri del cast e non dalla co-star. (Rolling Stone Italia)

Un’altra denuncia di molestie scuote Hollywood. (Sky Tg24 )

La denuncia è stata visionata dall'agenzia Associated Press e riportata dal New York Times. Depositata lo scorso venerdì 20 dicembre, si tratta del passo che precede una causa legale. (Mediaset Infinity)