Carne coltivata, green Pil, cannabis: le strambe proposte dei "grillini" di Nova

Carne coltivata, green Pil, cannabis: le strambe proposte dei grillini di Nova
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
il Giornale INTERNO

Non solo doppio mandato e ruolo del garante. Il M5S, nel corso della sua assemblea costituente, ha votato anche su molto altro: la cannabis, il fine vita, l'abolizione del contante e l'avvio di un dibattito sulla carne coltivata. Il mondo pentastellato, infatti, ha delineato i suoi confini programmatici con una serie di quesiti sui quali non era necessario raggiungere il quorum e sui quali gli iscritti non dovranno rivotare. (il Giornale)

Su altri giornali

Sabato 30 novembre 2024, il centro culturale Civico Trame di Lamezia Terme ospiterà il laboratorio di Cittadinanza attiva e Giornalismo sociale con la giornalista e documentarista Rosy Battaglia. (Corriere di Lamezia)

Ieri Giuseppe Conte ha riunito d’urgenza il consiglio nazionale: due ore per stabilire la data della votazione (dal 5 all’8 dicembre) e per cercare di delineare una strategia. A tenere banco è stata la scelta dell’iter per la votazione chiesta da Grillo. (Corriere della Sera)

Una premessa necessaria, anche se non sufficiente, per le future battaglie elettorali. All’attivo, si può mettere il fatto che, per la prima volta da molti anni, il M5S ha costruito un momento collettivo di partecipazione che ha coinvolto alcune decine di migliaia di militanti. (il manifesto)

L’eliminazione di Grillo è per me una delle pagine più basse della storia del M5s

Corona dell’Avvento: un tocco di colore e originalità per decorare un angolo della casa . (Tarantini Time Quotidiano)

Il fondatore del Movimento 5 stelle, Beppe Grillo, trascinerà Giuseppe Conte in tribunale? "Abbiamo smesso, parlo del mio passato, di fare l'avvocato. Adesso i legulei e i cavilli giuridici li lasciamo al fondatore che predicava la democrazia", ha risposto il leader stellato, ospite di Cinque minuti in onda stasera su Raiuno. (Tiscali Notizie)

L’eliminazione di Beppe Grillo, la persona che il MoVimento lo ha fondato mettendoci una marea di soldi suoi, e senza il quale nessuna delle persone presenti domenica sarebbe stata lì. (Il Fatto Quotidiano)