MotoGP 2024. Pecco Bagnaia: "Che cxxxo mi vieni davanti così in frenata?!" [VIDEO]
È uscita l'ultima puntata della mini serie Ducati sugli ultimi 3 GP della stagione. Si vede Pecco Bagnaia arrabbiato per l'incidente avuto dopo il sorpasso ravvicinato di Maverick Vinales a fine turno, durante le prove di partenza. Lo si vede poi felice dopo la pole position che gli è valsa l'auto, una BMW, premio per il pilota che vince il campionato delle pole position (secondo Martin). Poi lo si vede vincere la Sprint e la gara lunga, tuttavia ciò non basta per vincere il terzo titolo MotoGP consecutivo: il mondiale è di Jorge Martin. (Moto.it)
Ne parlano anche altri giornali
Introduzione MARTIN CAMPIONE MOTOGP 2024: LO SPECIALE (Sky Sport)
Jorge Martin e Pecco Bagnaia sono i due contendenti, … Ad un mese dall’ultima gara del Campionato del Mondo MotoGP 2024, Ducati ha pubblicato il terzo e ultimo capitolo di “Dream On: Ducati e Bagnaia’s Pursuit of Glory”. (Corse di Moto)
Il terzo ed ultimo episodio di Dream On, il documentario firmato Ducati che mostra succosi "dietro le quinte" delle ultime tre gare del 2024 di Pecco Bagnaia, non è infuocato come i primi due, contraddistinti dal memorabile "Stonifichiamoci, questi ci fanno il cuo" pronunciato da Davide Tardozzi a Sepang e dal "Se mi prende il piede mi spacca la gamba" siglato dal 63 in riferimento a Jorge Martín, ma più ironico e allo stesso modo intrigante. (MOW)
In attesa che arrivi la prossima stagione, dove arriverà ai nastri di partenza con … Dopo il matrimonio in estate e un titolo sfumato all’ultimo Gran Premio, per il pilota Ducati è tempo di relax e viaggi in compagnia di sua moglie Domizia. (Corse di Moto)