MotoGP 2024. Pecco Bagnaia: "Che cxxxo mi vieni davanti così in frenata?!" [VIDEO]

È uscita l'ultima puntata della mini serie Ducati sugli ultimi 3 GP della stagione. Si vede Pecco Bagnaia arrabbiato per l'incidente avuto dopo il sorpasso ravvicinato di Maverick Vinales a fine turno, durante le prove di partenza. Lo si vede poi felice dopo la pole position che gli è valsa l'auto, una BMW, premio per il pilota che vince il campionato delle pole position (secondo Martin). Poi lo si vede vincere la Sprint e la gara lunga, tuttavia ciò non basta per vincere il terzo titolo MotoGP consecutivo: il mondiale è di Jorge Martin. (Moto.it)

Ne parlano anche altri giornali

Introduzione MARTIN CAMPIONE MOTOGP 2024: LO SPECIALE (Sky Sport)

Jorge Martin e Pecco Bagnaia sono i due contendenti, … Ad un mese dall’ultima gara del Campionato del Mondo MotoGP 2024, Ducati ha pubblicato il terzo e ultimo capitolo di “Dream On: Ducati e Bagnaia’s Pursuit of Glory”. (Corse di Moto)

MotoGP, Pecco Bagnaia a 360°: Natale, la famiglia, Ducati GP25 e il titolo mancato

Il terzo ed ultimo episodio di Dream On, il documentario firmato Ducati che mostra succosi "dietro le quinte" delle ultime tre gare del 2024 di Pecco Bagnaia, non è infuocato come i primi due, contraddistinti dal memorabile "Stonifichiamoci, questi ci fanno il cuo" pronunciato da Davide Tardozzi a Sepang e dal "Se mi prende il piede mi spacca la gamba" siglato dal 63 in riferimento a Jorge Martín, ma più ironico e allo stesso modo intrigante. (MOW)

In attesa che arrivi la prossima stagione, dove arriverà ai nastri di partenza con … Dopo il matrimonio in estate e un titolo sfumato all’ultimo Gran Premio, per il pilota Ducati è tempo di relax e viaggi in compagnia di sua moglie Domizia. (Corse di Moto)