Nothing Else Matters - Juventus

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Juventus Football Club SPORT

"Forever trusting who we are, And nothing else matters" Di fiducia ne avevamo tantissima per queste ragazze: magnifiche, meritevoli, determinate, indomabili. Aggettivi che trovano casa nell’impresa delle bianconere, capaci di andarsi a prendere la qualificazione alla fase a gironi della Women’s Champions League piegando con due vittorie il Paris Saint Germain. Chissà in quanti avrebbero scommesso nella buona riuscita dell’opera al momento del sorteggio; gli spifferi freddi e negativi non hanno mai scalfito la sicurezza di un gruppo nuovo -nato da pochi mesi- ma già realmente consapevole dei propri mezzi. (Juventus Football Club)

Su altre fonti

La Juventus Women si regala un’altra serata da sogno e riesce a completare l’impresa iniziata la scorsa settimana, battendo anche a domicilio il PSG per 2-1 - risultato che, sommato al 3-1 raccolto all’andata a Biella, permette alle bianconere di conquistare il pass per la fase a... (Tuttocampo)

Impresa della Juventus Women in Champions, Canzi: "La qualificazione non è un punto d'arrivo" (TUTTO mercato WEB)

Canzi in conferenza dopo il PSG: «Juventus Women due volte PERFETTA. Possiamo giocarcela con chiunque». Le parole del tecnico bianconero EMOZIONI – «Ho a disposizione un gruppo di ragazze che hanno esperienza ed intelligenza che non c’era la necessità di spiegare loro che la sfida non era finita. (Juventus News 24)

Impresa della Juventus Women, Bonansea: "Noi della vecchia guardia abbiamo il cuore bianconero" (TUTTO mercato WEB)

Un sorpasso, per quanto episodico, ai danni di uno dei Paesi guida, il ribaltamento di un pronostico che sembrava ormai scritto ma che, dopo i 180’ tra Biella e Parigi, ha meritatamente qualificato alla fase a gir… (la Repubblica)

Non dobbiamo nasconderci, De Rossi era fondamentale, è una grande persona e un grande allenatore, ma noi ora dobbiamo ricominciare a vincere". Sulla gara, invece, ha detto: "Nel primo tempo abbiamo fatto bene, nel secondo potevamo andare sul 2-0. (Tuttosport)