Nothing Else Matters - Juventus

"Forever trusting who we are, And nothing else matters" Di fiducia ne avevamo tantissima per queste ragazze: magnifiche, meritevoli, determinate, indomabili. Aggettivi che trovano casa nell’impresa delle bianconere, capaci di andarsi a prendere la qualificazione alla fase a gironi della Women’s Champions League piegando con due vittorie il Paris Saint Germain. Chissà in quanti avrebbero scommesso nella buona riuscita dell’opera al momento del sorteggio; gli spifferi freddi e negativi non hanno mai scalfito la sicurezza di un gruppo nuovo -nato da pochi mesi- ma già realmente consapevole dei propri mezzi. (Juventus Football Club)

Su altre fonti

Il Paris Saint-Germain è stato eliminato al secondo turno preliminare della Women's Champions League perdendo 2-1 contro la Juventus. Già battute all'andata (3-1), le parigine hanno incassato le reti di Sofia Cantore (3') e Barbara Bonensea (72') al Campus del PSG a Poissy. (Sport Mediaset)

Il commento di mister Massimiliano Canzi a margine della straordinaria vittoria contro il PSG, battuto sia all’andata che al ritorno dalla Juventus Women - qualificata così alla fase a gironi di UEFA Women’s Champions League. (Juventus Football Club)

Barbara Bonansea ha parlato in conferenza stampa al termine di PSG Juventus Women. Bonansea in conferenza dopo il PSG: «Ecco cosa ho pensato dopo il GOL! Quest’anno Juventus Women diversa perché…». Le parole dell’attaccante bianconera (Juventus News 24)

LIVE PSG-Juventus 1-2, Champions League calcio femminile in DIRETTA: l’impresa della Juventus è realtà! Champions League centrata!

La Juventus Women si regala un’altra serata da sogno e riesce a completare l’impresa iniziata la scorsa settimana, battendo anche a domicilio il PSG per 2-1 - risultato che, sommato al 3-1 raccolto all’andata a Biella, permette alle bianconere di conquistare il pass per la fase a gironi della UEFA Women’s Champions League, estromettendo dalla competizione le semifinaliste della passata stagione e campionesse di Francia in carica. (TUTTO mercato WEB)

Le pagelle: PSG-Juventus Women: le pagelle PEYRAUD-MAGNIN 7,5- intuisce l rigore ma non ne può nulla, calcia in modo perfetto la francese. Tiene in ordine il reparto arretrato e non si fa spaventare. (ilBianconero)

Si chiude così la nostra DIRETTA LIVE finisce qui. Vi ringraziamo per averci seguiti e vi diamo appuntamento al prossimo appuntamento live. Buon proseguimento di serata e buon divertimento! Juventus che così si qualifica per la fase a gironi della Champions League, 3° volta nella storia del club torinese. (OA Sport)