Tragedia a Oleggio: scontro tra auto, muore un 14enne, gravissimo il fratellino di 5 anni
Tragedia a Oleggio dove oggi pomeriggio intorno alle 17 un incidente stradale ha strappato la vita a un ragazzo di 14 anni e ha lasciato gravemente ferito il fratellino di 5. Lo scontro, avvenuto nei pressi del cimitero, ha coinvolto due auto in un impatto frontale. Il ragazzo viaggiava a bordo della vettura guidata dalla nonna, rimasta incastrata tra le lamiere. Nonostante i tempestivi interventi dei soccorsi, per il 14enne non c’è stato nulla da fare: è deceduto sul colpo. (VareseNoi.it)
Se ne è parlato anche su altre testate
Lo scontro fra auto Secondo le informazioni rilasciate sino ad ora, l'incidente si è verificato intorno alle 17 di oggi, a breve distanza da cimitero di Oleggio. (il Giornale)
Tragico incidente stradale a Oleggio: un ragazzo di 14 anni perde la vita AGI - La tragedia ha colpito Mezzomerico, paese nel medio novarese vicino a Oleggio, dove si è verificato l'incidente mortale che ha visto coinvolto un ragazzo di 14 anni (e non di 8 come inizialmente riportato dai soccorritori). (Nordest24.it)
Drammatico incidente stradale nel pomeriggio di oggi, venerdì 22 novembre a Oleggio, cittadina alle porte di Novara. Per cause ancora da chiarire due auto si sono scontrate nei pressi del cimitero. Al volante di una delle due auto c'era una donna con i due nipoti di 14 e 4 anni Tutti e tre sono rimasti incastrati tra le lamiere dell'auto. (Today.it)
Sul posto i sanitari del 118, i vigili del fuoco e le forze dell’ordine che stanno compiendo i rilievi per stabilire l’esatta dinamica dell’incidente. Nello scontro tra due auto è deceduto un bimbo di 8 anni. (leggo.it)
Sull'auto viaggiava anche la nonna, ricoverata con ferite più lievi (Open)
Ragazzo di 14 anni morto in un incidente, grave il fratellino Ragazzo di 14 anni morto in un incidente, grave il fratellino. Scontro fra due auto, anche la nonna è rimasta ferita. (Notizia Oggi Borgosesia)