Irene Fargo è morta, la cantante aveva 59 anni. Arrivò seconda al Festival di Sanremo

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Sono certo che la nostra carezza ad Irene le sarà davvero gradita e le farà un gran bene”

E’ morta Irene Fargo, una vita per la musica. Nata nel 1962, Irene Fargo aveva iniziato a cantare giovanissima in un coro, per poi debuttare sul palco del Festival di Castrocaro, facendosi conoscere e apprezzare dal pubblico.

E’ morta Irene Fargo, la cantante aveva 59 anni.

Irene Fargo è un’anima buona e generosa. (Blitz quotidiano)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Irene Fargo iniziò all'inizio degli anni duemila a lavorare nei musical e a collaborare con il cinema (suo il motivo principale del film 'Nel mio amore' della scrittrice Susanna Tamaro) e fu ospite fissa a "Domenica In". (L'HuffPost)

Il 15 dicembre 2012 le viene conferito il premio “One Media Awards” per i 25 anni di carriera Morta all’età di 59 anni la cantante Irene Fargo ieri sera a Brescia. (Cronache Campania)

E' morta Irene Fargo, la cantante bresciana aveva 59 anni è lutto nel mondo della musica. Irene Fargo iniziò dagli anni Duemila a lavorare nei musical e a collaborare con il cinema (suo il motivo principale del film 'Nel mio amore' della scrittrice Susanna Tamaro) e fu ospite fissa a "Domenica In" (RagusaNews)

L'appello di Renato Zero alcuni giorni prima della morte di Irene Fargo. Il 15 giugno, Renato Zero ha pubblicato sul suo profilo Facebook, un post dedicato a Irene Fargo. Irene Fargo è morta a 59 anni. (Music Fanpage)

Irene Fargo chi era e l’ex marito violento. Irene Fargo è morta a 59 anni di età ed è nata dunque nel 1962. Le cause della morte della cantante che ha esordito a Sanremo 1991 e ha raggiunto il successo con Come una Turandot. (Contra-Ataque)

Irene Fargo era cresciuta a Chiari, nel Bresciano ed era nota al grande pubblico soprattutto per le due apparizioni al Festival di Sanremo, sempre nella sezione Nuove Proposte, dove arrivò seconda nel 1991 (dietro Paolo Vallesi) e nel 1992 (dietro ad Aleandro Baldi e Francesca Alotta). (Corriere del Ticino)