Vimercate, lo stupratore è il barista dell'ospedale. Arrestato nel suo locale mentre serve il caffè

– Come tutti i giorni stava servendo il caffè dietro al bancone del bar dell'ospedale, quando ai suoi polsi sono scattate le manette. Per i carabinieri di Vimercate è lui, Alessandro Gaudioso, 19 anni, lo stupratore che il 13 luglio avrebbe rapinato e violentato una collega, la 35enne titolare di un locale del centro, all'apertura, alle 6.30 del mattino. Una manifestazione contro la violenza sulle donne (Archivio)Missing Credit L'arma sfoderata Le ha puntato una pistola alla tempia per costringerla a consegnare l'incasso, pochi spiccioli, una settantina di euro, e poi l'ha assalita. (IL GIORNO)

La notizia riportata su altri giornali

Continua a leggere le notizie di MonrealeLive, segui la nostra pagina Facebook e iscriviti al nostro canale Un colpo insolito presso il supermercato Eurospin di Brancaccio a Palermo. Un uomo palermitano, agli arresti domiciliari, ha messo a segno una rapina a mano armata nel market affollatissimo, nonostante indossasse le stampelle e avesse un piede ingessato. (Monrealelive.it)

Un 19enne arrestato dai carabinieri con l'accusa di rapina aggravata e violenza sessuale (LAPRESSE)

Poi è fuggito con l'incasso: rintracciato grazie alle videocamere Aspetta la barista all'apertura del locale e la violenta: arrestato 19enne (Sardegna Live)

Barista rapinata e violentata a Vimercate, arrestato un 19enne

Ecco chi è il giovane arrestato per la violenza sessuale Quando i carabinieri si sono presentati al bar dove lavorava attualmente, lui ha subito capito. E' sbiancato, le mani hanno incominciato a tremare. (Prima Monza)

I militari devono dare esecuzione a un provvedimento restrittivo in carcere, emesso dal tribunale di Monza. «Il ragazzo», a loro, pareva «più tranquillo, negli ultimi tempi». (Corriere Milano)

(Adnkronos) – Un 19enne italiano, già noto alle forze dell’ordine e residente a Vimercate, è stato arrestato ieri mattina dai carabinieri della locale compagnia per la rapina aggravata e la violenza sessuale subite dalla titolare di un bar lo scorso 13 luglio. (OglioPoNews)