La cessione è rinviata a gennaio: il tesoretto che incasserà l’Inter

Sfuma al momento un’operazione in uscita in casa Inter: l’esubero potrebbe lasciare però i nerazzurri nel mercato di gennaio Risolti gli ultimi intoppi burocratici, l’Inter potrà ufficializzare l’ingaggio di Tomas Palacios e completare così il proprio mercato estivo. Il giovane difensore è sbarcato domenica a Milano e lunedì svolto le rituali visite mediche, ma ci sono stati alcuni rallentamenti prima del via libero definitivo con la firma che è slittata di alcuni giorni. (CalcioMercato.it)

Su altri media

In chiusura Palacios all’Inter. Nelle prossime ore arriverà la firma sul contratto da parte del nuovo difensore argentino classe 2003. (Inter-News)

È fatta: Tomas Palacios diventerà un nuovo giocatore dell'Inter. Dopo le visite, ora gli accordi sono totali tra i nerazzurri e l'Indipendiente Rivadavia. Come riportato anche da Fabrizio Romano, sono stati completati anche gli ultimissimi step formali che mancavano. (fcinter1908)

Gli uomini di Simone Inzaghi, davanti ai propri tifosi, cercheranno la Ultime notizie Inter, pessima notizia per il mister Simone Inzaghi: l'aggiornamento in vista della sfida contro l'Atalanta. (Spazio Inter)

Palacios, l'Inter attende il via libera. Tocca alla federazione argentina

Palacios, notte di lavori per la definizione del trasferimento: può firmare oggi Mercoledì può essere il giorno giusto per la firma di Tomas Palacios con l'Inter. Secondo Sky Sport nella notte il Talleres e l'Independiente Rivadavia hanno continuato a lavorare per risolvere le procedure burocratiche. (L'Interista)

Ci siamo, firma in arrivo per Tomas Palacios con l'Inter. Può arrivare nella giornata di mercoledì e subito dopo è attesa l'ufficialità, fa sapere anche Sky. Ci siamo, firma in arrivo per Tomas Palacios con l'Inter: può arrivare nella giornata di mercoledì e subito dopo è attesa l'ufficialità (fcinter1908)

E si capirà se andrà all’Inter o tornerà all’Independiente». "L’Inter ha chiuso da giorni con l’Independiente, unico interlocutore dei nerazzurri, un accordo da 6,5 milioni più bonus. (fcinter1908)