Di Canio: "Mezza sconfitta per l'Inter, mi farei delle domande su Lauraro. Conceicao li ha massacrati, Yildiz..."

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Juve SPORT

Intervenuto a Sky Sport, Paolo Di Canio su Inter-Juventus ha detto: "Normalmente avrei parlato dei disastri difensivi per il livello della partita ma questa volta prevale lo spettacolo e guardiamo le cose positive. Sul piano tattico secondo me Motta aveva azzeccato tutto invertendo McKennie e alzato Fagioli nell'area avversaria. Le cose stavano andando bene e appena si è aperta la partita abbiamo visto dei rovesciamenti di fronte fermo restando che l'Inter poteva chiuderla sul 4-2 però mi è piaciuto il carattere e la voglia della Juve, il cosiddetto DNA juve che poi è di questi giocatori. (Tutto Juve)

Se ne è parlato anche su altre testate

La fase difensiva, appunto, è quella sotto accusa. (Fcinternews.it)

Il derby d'Italia tra Inter e Juventus è stato a dir poco pirotecnico. E' stata una delle partite più imprevedibili delle ultime stagioni di Serie A. Un big match nel vero senso della parola ai ritmi e all'agonismo tipico delle gare della Premier League inglese. (AreaNapoli.it)

Ex Milan, Albertini: "Inter-Juve show, più dribbling che errori" (Milan News)

Intervenuto ai microfoni di Radio Radio, il giornalista Franco Melli fa un bilancio dopo le prime nove giornate di campionato. Il giornalista, che sulla lotta scudetto ha le idee chiare, è critico per la qualità fin qui prodotta dalle squadre. (fcinter1908)

DISCORSO – Simone Inzaghi vuole ritrovare la sua Inter: quella squadra compatta, unita, super concentrata, umile e consapevole che lo scorso anno ha dominato la Serie A. Contro la Juventus, nel derby d’Italia finito 4-4, il tecnico piacentino, se da un lato ha elogiato la prestazione dei suoi, dall’altro è rimasto molto arrabbiato in merito ad alcuni frangenti della partita. (Inter-News)

Tutto il peso della seconda stella. Giornata di analisi ieri per Simone Inzaghi e il suo staff dopo il pareggio subito in rimonta contro la Juventus. Ecco quanto evidenziato dalla Gazzetta dello Sport sul momento di casa Inter: (fcinter1908)