MN - Domani alle 14:30 la conferenza stampa di Fonseca pre Cagliari-Milan
Domani alle 14:30 la conferenza stampa di Fonseca pre Cagliari-Milan Come appreso dalla redazione di MilanNews.it, domani alle 14:30 si terrà la conferenza stampa di Paulo Fonseca alla vigilia di Cagliari-Milan, sfida valida per la dodicesima giornata del campionato di Serie A. Le dichiarazioni dell'allenatore rossonero potranno essere lette in diretta con il live testuale su MilanNews.it. LE STATISTICHE DI CAGLIARI-MILAN Sabato alle ore 18 il Milan di Fonseca, reduce dalla prestigiosa vittoria al Bernabeu, vuole continuare la serie di risultati positivi anche sul difficile campo del Cagliari, squadra che ha bisogno di punti salvezza. (Milan News)
Su altre fonti
Fonseca parlerà ai giornalisti domani, venerdì 8 novembre, alle ore 14:30, presso la sala stampa del centro sportivo rossonero di Milanello. Paulo Fonseca, allenatore rossonero, presenterà in conferenza stampa i temi principali di Cagliari-Milan, partita della 12^ giornata della Serie A 2024-2025. (Pianeta Milan)
Sabato, alle ore 18:00, il Milan sarà ospite del Cagliari all'Unipol Domus Arena in occasione della dodicesima giornata della Serie A 2024/2024. Ecco, quindi, i precedenti tra la squadra di Fonseca e quella di Nicola. (Pianeta Milan)
Conferenza stampa Nicola: vi segnaliamo quando ci sarà l’incontro con i media dell’allenatore del Cagliari in vista della partita contro Milan di Paulo Fonseca (Cagliari News 24)
I rossoneri hanno ripreso fiato in campionato dopo la sconfitta contro il Napoli, vincendo in trasferta con il Monza e in Champions League hanno battuto meritatamente il Real Madrid. (Pianeta Milan)
Così, come appreso dalla nostra redazione, il programma di domani dei rossoneri prevederà la partenza da Milano per le 16.30 con arrivo alle 18.00 a Cagliari. Cagliari Milan, sabato i rossoneri affronteranno la trasferta in Sardegna: ecco tutti i dettagli sul programma della vigilia (Milan News 24)
Cagliari senza gli squalificati Adopo e Mina per la gara di sabato alla Unipol Domus contro il Milan (ore 18). Facile ipotizzare chi sarà il sostituto del colombiano: sarà Palomino a guidare la difesa insieme al solito Luperto. (Sport Mediaset)