Calcio: Casini, "partite in chiaro per avvicinare i tifosi"
"Era una intenzione della Serie A già nel bando quella di trasmettere una partita in chiaro. Questa è la prima. Siamo molto soddisfatti di aver avvicinato ancora di più i tifosi grazie a questa trasmissione in chiaro". Lo ha detto Lorenzo Casini, presidente della Lega di Serie A, ospite di "Serie A Enilive" su Dazn al termine di Milan-Napoli. . (Tuttosport)
Su altre fonti
Questa modalità offre per la prima volta a tutti i fan l’accesso, senza la sottoscrizione di un abbonamento, a selezionati contenuti ed eventi sportivi premium, live e on demand, nonché ai prodotti e servizi integrati di DAZN, tra cui notizie, statistiche, pronostici, merchandise e ticketing. (Calcio e Finanza)
All. (4-3-3) Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Buongiorno, Olivera; Anguissa, Gilmour, McTominay; Politano, Lukaku, Kvaratskhelia. (La Gazzetta dello Sport)
NAPOLI - IN ARRIVO Formazioni Milan Napoli Serie A, le scelte ufficiali (CalcioNapoli24)
La capolista comincia al Meazza un tour de force che si concluderà il prossimo 1 dicembre in casa del Torino, dopo aver affrontato anche Atalanta, Inter e Roma. Dalla sua, il Diavolo proverà a ripartire, dopo lo stop forzato di Bologna, con una vittoria importante. (Diretta)
MILANO. In classifica gli azzurri sono sempre più primi con 25 punti, 7 di vantaggio sull'Inter, mentre i rossoneri sprofondano a -11 dai partenopei in ottava posizione insieme al Torino. (La Stampa)
La partita è equilibrata. Dopo alcune occasioni che però non impensieriscono più di tanto i portieri, il primo colpo di scena arriva al 44' quando un fallo di Maggio su Jankulovski causa il secondo cartellino giallo per l'esterno partenopeo, con il Napoli quindi costretto a giocare l'intera ripresa in inferiorità numerica. (Pianeta Milan)