COMUZZO, IN TRIBUNA OGGI MA PRONTO A TORNARE PROTAGONISTA DOMENICA

Questa sera andrà in scena l'ultima gara dei viola impegnati in Nazionale, prima di fare ritorno a Firenze. L'Italia Under 21, infatti, alle 18:30 scenderà in campo a Trieste contro l'Irlanda per l'ultima gara del girone di qualificazione a Euro2025. Se Edoardo Bove è già certo di giocare dal primo minuto in mezzo al campo, l'altro viola, Pietro Comuzzo, salvo sorprese, dovrebbe andare addirittura in tribuna; poco male per Palladino che così potrà avere il classe 2005 ancora più fresco in vista di una molto probabile titolarità domenica contro il Lecce (Firenze Viola)

La notizia riportata su altri media

"La squadra è tranquilla e consapevole di saper fare le cose - ha aggiunto il tecnico, nella conferenza stampa della vigilia - in una settimana abbiamo lavorato bene". "Alla squadra chiederò le solite cose: di giocare a calcio, di farlo con intensità e di farlo con il sorriso, perché i ragazzi le cose le sanno fare". (Il Mattino di Padova)

L'Italia under 21 del ct Carmine Nunziata è pronta per la sfida con l'Irlanda. Un pareggio basta per garantirsi il primo posto. (ilmessaggero.it)

«Abbiamo lavorato bene e i ragazzi stanno bene. È un appuntamento da non fallire questo per l’Italia Under 21, ormai a un passo dallo staccare il pass per la qualificazione agli Europei di categoria in programma tra un anno in Slovacchia. (Corriere della Sera)

La formazione dell’Italia Under 21: le scelte di Nunziata su Bove e Comuzzo per la sfida contro l'Irlanda

TRIESTE- Nazionale Under 21. Al 'Nereo Rocco' di Trieste riecco l'Irlanda, in una partita decisiva e in cui quel gol di Gnonto ha avuto un ruolo determinante: agli Azzurrini basta infatti il pareggio per chiudere il Gruppo A al primo posto ed evitare... (Tuttocampo)

Obiettivo qualificazione. Ad un turno dal termine, gli Azzurrini devono vincere per prendersi il primo posto ed evitare gli spareggi che non comprenderanno le tre migliori seconde: il match d'andata in Irlanda si è concluso sul 2-2, un risultato che non consente all’Italia di Carmine Nunziata di andare avanti con pareggio contro gli uomini di Jim Crawford. (Calciomercato.com)

Molti i cambi dopo l’ultima vittoria contro la Norvegia. Le scelte di mister Nunziata per la sfida decisiva contro l'Irlanda (fiorentinanews.com)