Usa 2024, Harris: 'Sono elezioni serratissime, ogni voto conta'
"Questa potrebbe essere una delle elezioni più serrate della storia: ogni voto conta", ha avvertito Kamala Harris durante la sua ultima grande manifestazione elettorale in Pennsylvania a poche ore dall'apertura dei seggi negli Stati Uniti. "Abbiamo l'opportunità di voltare finalmente pagina su un decennio di progetto politico guidato dalla paura e dalla divisione: ne abbiamo abbastanza", ha detto la vicepresidente e candidata democratica senza nominare la persona contro è rivolto questo messaggio, il suo rivale repubblicano Donald Trump (Il Piccolo)
Su altri giornali
Harris ottiene il 51% dei consensi contro il 47% di Trump. Stando a un sondaggio di PBS News, NPR e Marist, la democratica ha quattro punti di vantaggio sul repubblicano. (Corriere del Ticino)
La scelta tra lo strapotere con qualche delicatezza, e lo stesso strapotere con la rozza prepotenza della post democrazia. Perché se il ‘peggio facile’ è il bestione Trump, la bella Kamala fa meno paura ma poco garantisce dopo la delusione Biden. (Remocontro)
La star mondiale del pop contemporaneo al centro del dibattito ci è giocoforza finita, visto il suo ambito seguito e dato che sono stato create delle immagini che esprimevano un suo presunto sostegno alla causa repubblicana. (RSI.ch Informazione)
Ci sono alcuni frasi che rivelano il pensiero di Kamala Harris sui principali temi di dibattito. È la candidata del partito Democratico e sfiderà Donald Trump nelle elezioni del 2024. (leggo.it)
Ma io sono qui per dirvi non è quel che noi siamo». Lui è quella cosa lì. (la Repubblica)
Perché Kamala Harris potrebbe vincere (GLI STATI GENERALI)