Assegno di Inclusione, aumenti a partire da gennaio 2025 e accesso più facile: le novità

Grazie alle recenti modifiche apportate dal Governo, dal prossimo anno saranno molte di più le famiglie che potranno accedere all’Assegno di Inclusione. Spiccano nuovi requisiti necessari, più flessibili, e anche aumenti. Si stima che dal prossimo anno saranno oltre 50 mila in più le famiglie che avranno accesso all’ADI, la misura di sostegno agli indigenti ideato dal Governo Meloni al posto dell’RdC. (Proiezioni di Borsa)

Se ne è parlato anche su altre testate

Questa scelta permetterà alla formazione di Simone Inzaghi di adattarsi meglio alle temperature locali, che si aggirano sui 20 gradi, e di arrivare pronta alla semifinale di giovedì 2 gennaio contro l’Atalanta. (Pianeta Milan)

La Supercoppa italiana 2024/2025, così come nella scorsa edizione, prevede la partecipazione di quattro squadre: Inter (vincitrice dell'ultimo campionato di serie A), Juventus (vincitrice dell'ultima Coppa Italia), Milan (seconda classificata nell'ultimo campionato di serie A) e Atalanta (finalista dell'ultima edizione della Coppa Italia). (Today.it)

A contenderselo ci saranno l’Inter (vincitrice della Serie A 23/24), la Juventus (vincitrice della Coppa Italia 23/24), il Milan (secondo classificato nella Serie A 23/24) e l’Atalanta (finalista di Coppa Italia 23/24). (FantaMaster)

Dove vedere Inter-Atalanta: come seguire la Supercoppa in diretta tv e streaming

L’Inter decollerà per Riad lunedì; Atalanta, Juventus e Milan partiranno il giorno dopo, l’ultimo dell’anno. Calcio d’inizio allo stadio dell’Al Nassr di Cristiano Ronaldo, alle 20 italiane, le 22 locali. (La Gazzetta dello Sport)

Se hai cliccato su questo articolo stai cercando Dove vedere Juventus Milan tv streaming. È tutto pronto per l’edizione 2025 della manifestazione, che torna per la seconda volta nella storia con il formato della Final Four. (Calcio e Finanza)

Sarà Final Four: questo il format scelto già nella scorsa edizione della Supercoppa Italiana, vinta dall'Inter, che verrà riproposto anche quest'anno. La squadra di Simone Inzaghi sfiderà dunque l'Atalanta in gara unica in semifinale, il prossimo 2 gennaio 2025 alle ore 20, mentre dall'altra parte ci sarà Juventus-Milan, il giorno successivo sempre allo stesso orario. (L'Interista)