Miss Italia 2024 è Ofelia Passaponti. Grandi soddisfazioni per la Carli Fashion Agency impegnata nell’organizzazione della kermesse
Cala il sipario sull’85ª edizione di Miss Italia. Il 22 settembre, il Teatro comunale di Porto San Giorgio (FM), nelle Marche, ha ospitato per la prima volta la finale nazionale del concorso di bellezza più longevo e prestigioso d’Italia, avvolgendo la città marchigiana e l’intero Paese in una magica atmosfera. Una kermesse che celebra non solo la bellezza esteriore, ma anche la forza e l’intelligenza delle donne italiane. (Telemia)
Ne parlano anche altre fonti
Si sono concluse domenica 22 settembre le finali nazionali di Miss Italia che hanno visto trionfare la toscana Ofelia Passaponti al termine dello spettacolo al Teatro Comunale di Porto San Giorgio condotto da Andrea Dianetti; giurati Martina Colombari, Giampaolo Morelli e Soleil Sorge. (La Gazzetta del Mezzogiorno)
L'evento, presieduto da Martina Colombari , è iniziato con 220 concorrenti, riducendosi a 40 e poi a 15 per la finale. " È un onore aver vinto, non me l'aspettavo. (Tuttosport)
Lei, classe 2000, residente a Siena e laureata in Scienze della comunicazione, è stata incoronata dalla patron del concorso Patrizia Mirigliani e dalla presidente di giuria Martina Colombari, sul palco del Teatro Comunale di Porto San Giorgio (Fermo), nelle Marche, domenica 22 settembre. (Corriere della Sera)
Leggi tutta la notizia (Virgilio)