Romagnoli Lazio: «Con l’Inter una partita pessima, ora dobbiamo resettare e imparare anche da loro qualcosa»

Le parole di Romagnoli, difensore della Lazio, dopo la sconfitta contro l’Inter: «Dobbiamo resettare e avere l’umiltà di imparare qualcosa da loro» Ieri sera si è tenuta la festa di Natale in casa Lazio e il difensore biancoceleste, Alessio Romagnoli, è tornato a parlare della sonora sconfitta rimediata lunedì contro l’Inter in campionato. Queste le sue dichiarazioni ai microfoni di Sky Sport. PAROLE – «Sappiamo che è stata una pessima partita da parte nostra dopo i primi trenta minuti. (Lazio News 24)

La notizia riportata su altri giornali

"L'obiettivo è resettare e lavorare bene, magari tornare ad avere un pizzico di umiltà in più che non fa mai male - prosegue -. Bisogna imparare dalle grandi squadre che come l'Inter sanno anche difendersi in 11 dietro la linea della palla, giocare sporco quando devono. (Fcinternews.it)

Lazio, Zaccagni: " innervosirsi dopo uno 0-6, ma sono contento del cammino fatto" (TUTTO mercato WEB)

Se in passato le cartoline natalizie in formato cartaceo erano il modo più popolare per comunicare il proprio affetto, oggi gli auguri via internet hanno conquistato un posto di rilievo. Il Natale 2024 si avvicina e, come ogni anno, milioni di persone in tutto il mondo si preparano a inviare auguri a parenti e amici. (Meteo Italia)

Lazio, Baroni: "Avrei voluto regalare una bella serata. Ma sono orgoglioso di..."

La stagione in corso sta regalando tante soddisfazioni ai tifosi biancocelesti, e Zaccagni non ha nascosto la sua felicità per i traguardi raggiunti fino a questo punto. Mattia Zaccagni, capitano della Lazio, ha recentemente condiviso i suoi pensieri a margine della tradizionale cena di Natale del club biancoceleste. (Minuti Di Recupero)

Lazio, Zaccagni: "Sogno di giocare al Flaminio, è un progetto bellissimo" "Sono molto contento di questa annata, del percorso fatto in questa stagione. Stiamo facendo grandi cose, siamo contenti di aver creato un qualcosa di forte e ora dobbiamo rialzarci subito. (TUTTO mercato WEB)

foto di (C) Domenico Cippitelli In occasione della cena di Natale, in corso a Museo della Civiltà all'Eur è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Channel il tecnico della Lazio, Marco Baroni, che ha commentato il momento della squadra e l'anno vissuto: (La Lazio Siamo Noi)