MasterChef: la miss e il manager, il bagnino e la pugile... impariamo a conoscere i 18 concorrenti
Masterchef 14 ha scelto i suoi concorrenti. Due puntate, due giovedì, per decidere ai Live Cooking e con i blind test (la prova d'appello) chi era in grado si indossare il grembiule bianco. Grembiule bianco col nome sopra per 18 aspiranti chef: è la prima volta, di solito sono 20. Quest'anno due aspiranti concorrenti restano in panchina, Sara e Pino, col grembiule grigio pronti a subentrare in caso di necessità. (la Repubblica)
La notizia riportata su altri giornali
Come si è arrivati a formare la squadra? Prima con i Live Cooking , fase in cui i concorrenti erano supportati dalla Chef Chiara Pavan , la loro “vedetta” durante le prime preparazioni degli aspiranti chef. (AMICA - La rivista moda donna)
Ecco com'è andata. Bruno Barbieri, 9 Ancora più sciolto e simpatico, dai piatti flappi, cioè mosci, moscissimi, agli scherzi delle lische delle scorse puntate. Torna Masterchef torniamo con i nostri voti ai giudici, sempre loro, Bruno Barbieri, Antonino Cannavacciuolo e Giorgio Locatelli, alla new entry, la chef stellata Chiara Pavan e ai grembiuli bianchi, che si ottengono con tre sì e ai concorrenti al blind test. (MOW)
Ha superato lo scoglio del "Blind test", temutissima prova di riparazione isituita in questa stagione dallo staff della trasmissione, in due step: la sua carbonara non ha pienamente convinto Antonino Canavacciuolo, che lo ha "rimandato" alla decisione finale. (TargatoCn.it)
Gianni a Masterchef "Bedda matri" che piatto di busiate. Così buone da valere un sì di Cannavacciuolo e Barbieri ma non abbastanza da meritarsi subito un grambiule bianco. Gianni, il commesso in doppiopetto di Bagheria (Palermo), alla fine vince la sfida ed entra nella masterclass. (Balarm.it)
Antonino Cannavacciuolo, Bruno Barbieri e Giorgio Locatelli hanno scelto i concorrenti di MasterChef Italia 14. (La Gazzetta dello Sport)
I giudici hanno completato la selezione tra i cuochi amatoriali presentatisi ai nastri di partenza. Una selezione serrata, conclusasi con il gruppone che dalla prossima settimana sarà ufficialmente in gara. (Sky Tg24 )