CorSera sulla Juve: “Dopo il City fa i conti con la realtà. Vlahovic nervoso e…”
"Alla fine sono tutti scontenti. Lo è il Venezia, che vede sfumare la prima vittoria esterna della stagione cinque minuti dopo il novantesimo e lo è la Juventus perché il 2-2, con il rigore salvavita di Vlahovic , è una specie di sconfitta. I tifosi dello Stadium fischiano e contestano la squadra di Motta, impietrito in tribuna". Apre così l'articolo del Corriere della Sera in merito al 2-2 tra Juventus e Venezia. (fcinter1908)
La notizia riportata su altri media
Torino, 15 dic. - L'attaccante della Juventus Dusan Vlahovic tenta la riconciliazione con i tifosi bianconeri all'indomani della scontro verbale avuto con la curva. "Capisco il rammarico per gli ultimi risultati e avete tutti il diritto di manifestarlo, vi ho sempre rispettati dando tutto per la maglia e vi ringrazio per il supporto ch ci date quotidianamente" ha scritto l'attaccante serbo in un post su Instagram. (Il Sole 24 ORE)
La Juventus non sa più vincere, almeno in campionato, con il successo in Champions League contro il Manchester City cancellato con un colpo (SpazioJ)
Costretta a fare il Manchester City, la Juventus sbatte contro il Venezia ultimo che fa la Juventus. "La crisi degli imbattibili". (Tutto Juve)
Tifosi criticano la Juve: "150mln spesi e il migliore è quello dato via" (Tutto Napoli)
A fine partita il battibecco si è acceso con i tifosi che hanno invitato i calciatori ad avvicinarsi e Vlahovic ha nuovamente avuto da ridire con una parte della curva. Al momento della trasformazione del calcio di rigore, il serbo ha risposto ad una buona fetta di tifosi inveendo con parole e gesti. (ilmessaggero.it)
Vi ringrazio per il supporto che ci date quotidianamente". Dopo il duro scontro alla fine del match contro il Venezia, Dusan Vlahovic scrive ai tifosi bianconeri e prova a gettare acqua sul fuoco. (Sport Mediaset)