IL COMMENTO DI COACH BRIENZA DOPO CANTÙ-FORTITUDO
Il commento in conferenza stampa di coach Nicola Brienza dopo la vittoria dell’Acqua S.Bernardo Cantù sulla Fortitudo Bologna. “Sono estremamente contento, chiaramente anche della vittoria e della prestazione, ma soprattutto dell’atteggiamento. Sono molto soddisfatto di come abbiamo approcciato la partita, dell’intensità e dell’attenzione che abbiamo messo nei particolari, della voglia di tutti i ragazzi di fare un passo avanti rispetto all’ultima prova. (Pallacanestro Cantù)
La notizia riportata su altri media
Note: parziali 22-16, 53-29, 71-49. All. (Quotidiano Sportivo)
(22-16; 29-13; 18-20; 18-11) Acqua S.Bernardo Cantù – Flats Service Fortitudo Bologna 89-60 (BasketUniverso)
La lungodegenza non ancora di fatto chiusa di Aradori. Cadono come mosche, ok. (Bologna Basket)
Ne avevamo parlato a inizio mese, ieri è arrivata l'ufficialità: Grant Basile è stato convocato in Nazionale da coach Gianmarco Pozzecco e ora potrebbe diventare "italiano" anche per il basket. (Pianetabasket.com)
Dopo che nel pomeriggio le sue quotazioni in azzurro si sono impennate per la convocazione al raduno della Nazionale di Roma, Grant Basile prende subito il volo in contropiede per far decollare una prestazione da 26 punti in 26’, praticamente uno al minuto (e 19 in 14’ già all’intervallo), con cui contribuisce in maniera determinante al netto 89-60 dell’Acqua San Bernardo Cantù sulla Fortitudo Bologna (BPD - Backdoorpodcast)
And so the 53 points of difference in the team ratings (116-63) perhaps tell the story of the evening better: 43 to 29 in rebounds, 28 to 16 in assists, to report only the most relevant statistics of a dark night. (Quotidiano Sportivo)