Superenalotto, numeri combinazione vincente oggi 21 novembre
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Nessun ‘6’ al concorso di oggi 21 novembre del Superenalotto. Alla prossima estrazione il jackpot a disposizione del ‘6’ sarà di 34,7 milioni di euro. La schedina minima nel concorso del SuperEnalotto prevede 1 colonna (1 combinazione di 6 numeri). La giocata massima invece comprende 27.132 colonne ed è attuabile con i sistemi a caratura, in cui sono disponibili singole quote per 5 euro, con la partecipazione di un numero elevato di giocatori che hanno diritto a una quota dell'eventuale vincita. (TuttOggi)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Potete trovare su questa pagina tutti i numeri usciti nelle sale di Roma, Milano e Napoli e la combinazione vincente del Superenalotto. Le estrazioni del Lotto, del 10eLotto e del Superenalotto di oggi giovedì 21 novembre 2024, concorsi numero 186 187, avverranno a partire dalle ore 20. (Virgilio Notizie)
L’ultima sestina vincente è stata centrata il 15 ottobre a Riva del Garda, quando un fortunato si è aggiudicato 89,2 milioni di euro con una giocata da tre euro. Se vi siete persi l’esito di qualche concorso passato, potete controllare se avete vinto o meno nel nostro archivio storico delle estrazioni. (IL GIORNO)
Si può giocare al Lotto, al SuperEnalotto e al 10eLotto serale fino alle 19:30Per chi si fosse perso l’ estrazione precedente di martedì 19 novembre 2024, non ci sono stati né 6 né 5+.Nel frattempo vi ricordiamo i numeri ritardatari del lotto:Ruota1° ritard. (QuiFinanza)
Giovedì 21 novembre, ecco un'altra occasione per provare a mettere a segno il colpo che ti può anche cambiare la vita in un attimo. Lotto, SuperEnalotto, 10eLotto e Simbolotto, ecco altro appuntamento con la fortuna. (corriereadriatico.it)
Tutte le ruote del Lotto, i numeri vincenti del concorso del 10eLotto collegato alla stessa estrazione del Lotto, e la sestina vincente del Superenalotto a partire dalle 20. (ilgazzettino.it)
La schedina del Lotto prevede diverse opzioni di gioco oltre alla puntata classica su una delle 11 ruote previste, vale a dire Bari, Cagliari, Firenze, Genova, Milano, Napoli, Palermo, Roma, Torino, Venezia, Nazionale. (la Repubblica)