Udinese, Runjaic: "Payero out con l'Inter, Giannetti vicino al rientro"

Udinese-Inter, la conferenza stampa prepartita di Runjaic "Non sappiamo ancora di preciso quanto sia serio l'infortunio di Payero, ha il piede ancora gonfio, avremo un riscontro preciso a inizio settimana con gli esami strumentali. Chiaramente non sarà a disposizione contro l'Inter e se tutto andrà bene potrà tornare a disposizione dopo la pausa per le nazionali. Giannetti sta migliorando, è sulla via del ritorno però salterà anche questa gara, vedremo se ce la farà per il Lecce". (Fantacalcio ®)

Ne parlano anche altre testate

Udinese-Inter, Sacchi l’arbitro per la 6ª giornata di Serie A: le designazioni ARBITRO UDINESE-INTER (sabato 28 settembre ore 15.00) (Inter-News)

IN VIDEO − Ritorna l’appuntamento con Inter Chat, uno spazio in cui sarete voi i protagonisti, con le vostre domande e considerazioni su tutto ciò che riguarda l’Inter. Sabato alle ore 15 si sfideranno Udinese ed Inter al BlueEnergy Stadium in occasione della sesta giornata di campionato. (Inter-News)

Nonostante la grande prestazione dell'Etihad contro il Manchester City, (Spazio Inter)

Runjaic: “La scelta su Giannetti! Kamara e Kristensen a rischio, Davis, Lucca…”

Nella giornata di oggi sono arrivate ulteriori dichiarazioni da parte di un giocatore, che ha ribadito la volontà di non approdare alla Juve. In casa Juventus le attenzioni sono tutte rivolte alla partita di domani sera alle 18:00 contro il Genoa. (SpazioJ)

Sabato alle ore 15.00 l'Udinese si prepara ad ospitare l'Inter per il match di Serie A. I bianconeri cercano i tre punti dopo aver perso 3-0 all'Olimpico contro la Roma domenica scorsa. Il tecnico Kosta Runjaic ha parlato in conferenza stampa, soffermandosi proprio sulla sconfitta contro i giallorossi. (Il Romanista)

MODULO - “3-5-2? Non posso dare una risposta sicura ora, contro la Roma abbiamo cominciato male proprio dal punto di vista dell'energia, non giocando bene in fase di possesso, giocando così contro squadre come Roma e Inter, se si corre solo dietro al pallone la situazione diventa difficile e si fanno errori. (SOS Fanta)