Caso Mario Rui: l’avvocato Chiacchio spiega i rischi per il Napoli
L’avvocato Eduardo Chiacchio si sofferma sul caso del terzino del Napoli Mario Rui spiegando i potenziali danni per il club. Il noto avvocato di Diritto Sportivo, Eduardo Chiacchio, ha commentato il caso di Mario Rui, il calciatore che ha diffidato il Napoli. Intervistato a Marte Sport Live, Chiacchio ha sottolineato che il club ha cinque giorni per reintegrare il giocatore, che ha diritto a partecipare agli allenamenti con la squadra. (Napolipiu.com)
Su altre fonti
Il Napoli sembra aver accettato la richiesta di reintegro in rosa di Mario Rui. A riferirlo è l'edizione odierna de Il Mattino. "Ha presentato un'istanza di reintegro in prima squadra, Mario Rui. Lo ha fatto attraverso una richiesta fatta tramite l'Associazione Italiani Calciatori al Napoli. (AreaNapoli.it)
Foto di Stefano D’Offizi NAPOLI MARIO RUI TRIBUNALE – Un matrimonio stipulato nel 2018, con contratto pluriennale, la cui scadenza è fissata al 30 giugno 2026. Una separazione in casa che potrebbe finire tra le aule del Tribunale per un reintegro in rosa e un trattamento paritario a quello riservato al resto della rosa a disposizione di Antonio Conte. (Europa Calcio)
L’ex Empoli e Roma attualmente è un corpo estraneo al mondo partenopeo, un vero e proprio separato in casa: a conferma di ciò i suoi allenamenti, che avvengono sempre ad orari differenti da quelli del resto della squadra. (FantaMaster)
Il calciatore attualmente fuori rosa ha un contratto... Mario Rui ha chiesto il reintegro in rosa. (Virgilio)
Di seguito quanto dichiarato: "Il portoghese ha diffidato il Napoli? Il calciatore evidentemente vede compromesso il proprio utilizzo o pregiudicato per ciò che concerne la preparazione e gli allenamenti, essendo considerato un fuori rosa. (CalcioNapoli1926.it)
Legato al club partenopeo attraverso un contratto valido per altri due anni, il terzino ex Roma non rientra nel progetto tecnico di Antonio Conte. L'esterno portoghese del Napoli Mario Rui ha chiesto l'intervento dell'Aic per tornare ad allenarsi col resto del gruppo squadra. (Tutto Juve)