Fratelli di Crozza, Meloni diventa Monica Vitti: "Io non capisco la gente che non ci piacciono i Dazi"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Nella nuova puntata di Fratelli di Crozza, in onda il venerdì sera in prima serata sul Nove e in streaming su Discovery+, Maurizio Crozza è Meloni che, fedele a Trump, si trasforma in Monica Vitti e canta la sua celebre canzone: "Io non capisco la gente che non ci piacciono i dazi..." (Il Giornale d'Italia)
La notizia riportata su altre testate
No perché fino ad oggi s’è DESTRA e basta". (Il Giornale d'Italia)
Nella nuova puntata di Fratelli di Crozza, in onda il venerdì sera in prima serata sul Nove e in streaming su Discovery+, Maurizio Crozza porta sul palco il Ministro Tajani che commenta la stretta sulla Ius Sanguinis: "La cittadinanza italiana è una cosa seria! Tu dal Brasile oggi per avere la cittadinanza italiana devi avere almeno un genitore o un nonno così serio che non ha mai messo ma proprio mai mai mai in regola i dipendenti. (Il Giornale d'Italia)
Poesia e risvolti sociali, figure retoriche e immagini intense. Tra il 1972 e i 2024 ha pubblicato 22 album in studio più altri 17 dal vivo. (DireDonna)
Nella nuova puntata di Fratelli di Crozza, in onda il venerdì sera in prima serata sul Nove e in streaming su Discovery+, Maurizio Crozza è il Ministro Urso con il suo incomprensibile punto di vista sui dazi imposti da Trump. (Il Giornale d'Italia)
Nella nuova puntata di Fratelli di Crozza, in onda il venerdì sera in prima serata sul Nove e in streaming su Discovery+, Maurizio Crozza è Carlo Calenda intento a scagliarsi contro il M5s: "Ma certo che ci voglio parlare! Ma con una seduta spiritica dopo che sono stati annientati!" (Il Giornale d'Italia)
"Dobbiamo lavorare sulla competitività delle nostre imprese. Sappiamo che c'è il settore auto colpito dai dazi in maniera importante, quindi forse dovremmo ragionare sul sospendere le norme del Green Deal relative al settore dell'automotive". (rtl.it)