Caso Ultras, atti alla Commissione Antimafia: saranno sentiti Marotta e Scaroni

Nella giornata di lunedì, i documenti della indagine “Doppia Curva” della Procura di Milano sono stati trasmessi alla Commissione Parlamentare Antimafia che li aveva richiesti pochi giorni dopo l’apertura delle indagini. Come riporta, ora la Commissione, guidata da Chiara Colosimo, potrà esaminare le oltre 630 pagine dell’inchiesta sulle infiltrazioni della criminalità nel mondo degli ultras delle curve di Inter e Milan, condotta dal giudice Santoro e dai pm Storari e Ombra. (Eurosport IT)

Ne parlano anche altre fonti

Il caso della Curva dell'Inter (e del Milan) è stato dettagliatamente affrontato nel corso del nuovo programma di Rai 3 'Lo stato delle cose' , condotto da Massimo Giletti . Omertà? Paura? C’è una chiave di lettura: si chiama ‘Ndrangheta . (Tuttosport)

Continua.... futura autolinee-federico-agos-24 JonicaClima Calura MCDONALDAPP InnovusTelemia CompagniaDellaBellezza00 Durante un pranzo a Milano, Pino Caminiti introduce Totò Bellocco, rampollo della famiglia ‘ndranghetista di Rosarno, ai vertici della criminalità legata alle curve del Milan e dell’Inter. (Telemia)

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Inchiesta ultrà, Ruffo (Rai): "Società non sono estranee, l'Inter perchè dà la Coppa Italia a Ferdico? Marotta distratto..."

Ieri sono arrivate a Roma tra le mani dell'organismo del Parlamento le carte dell'inchiesta che ha azzerato i direttivi delle Curve di Inter e Milan (fcinter1908)

Il giornalista, prima di presentare i suoi ospiti, ovvero i colleghi Selvaggia Lucarelli e Federico Ruffo , fa subito il sunto della questione: " Tutte le carte sono arrivate alla commissione antimafia di Milano (Tuttosport)

non manca solo la risposta di Sala, mancano le due società, mancano l'Inter e il Milan, che uan parola su questa cosa non l'hanno detta a titolo definitivo. Il giornalista d'inchiesta della Rai, Federico Ruffo, ha parlato dell'inchiesta sulle curve milanese nel corso del programma di Massimo Giletti, Lo stato delle cose". (Tutto Juve)