Ilary Blasi: «Timida e pantofolaia, così non mi avete mai visto»
Si racconta in una nuova docuserie su Netflix: dopo la fine del matrimonio con Francesco Totti, finalmente ha ritrovato il sorriso Paolo Di Lorenzo Si puo' vedere su La voce è grintosa, il tono è rilassato e risponde a qualsiasi domanda. Archiviati gli anni più difficili, Ilary Blasi torna sugli schermi con un nuovo programma. Si intitola “Ilary” ed è una docuserie prodotta da Banijay Italia che arriva su Netflix dal 9 gennaio, sulla scia di “Unica”, il documentario che lo scorso anno conteneva la sua versione dei fatti circa la separazione da Francesco Totti. (Tv Sorrisi e Canzoni)
Se ne è parlato anche su altre testate
Mi sono portata dietro le telecamere per raccontare il mio mondo, senza un copione...». Ilary Blasi torna a raccontarsi. (ilmessaggero.it)
Tommaso Pietrangelo Giornalista Autore, giornalista, cantautore. Laureato in Letterature Straniere, è appassionato di cinema, poesia e Shakespeare. (Libero Magazine)
Ilary Blasi Una tinta modernissima, con base Mocha Mousse e riflessi luminosi, che la incorona regina indiscussa dei tagli castani di ultima generazione. (Io Donna)
La conduttrice racconta, in cinque puntate, com'è cambiata la sua vita post-Totti. Tra sfide impensabili, esperienze inedite e confessioni private, ci sarà da divertirsi! (ComingSoon.it)
"È un fake, un cartonato, ci vediamo solo per fare le foto": Ilary Blasi ha lanciato questa provocazione in un'intervista al settimanale Chi, parlando del suo fidanzato Bastian Muller. Giovedì 9 gennaio verrà rilasciata su Netflix la docuserie "Ilary" in cinque episodi, che racconta la nuova vita della conduttrice tra figli, famiglia e soprattutto amore, come in una sorta di reality. (Liberoquotidiano.it)
Ilary Blasi torna su Netflix: "Ecco perché ho rovinato Bastian". Il suo idolo è Federica Sciarelli Gli imperdibili (Milleunadonna.it)