Netanyahu conferma la morte di Hashem Safieddine, leader Hezbollah successore di Nasrallah ucciso in un raid

Netanyahu conferma la morte di Hashem Safieddine, leader Hezbollah successore di Nasrallah ucciso in un raid
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Virgilio Notizie ESTERI

Israele ha confermato la morte di Hashem Safieddine, ritenuto il nuovo leader di Hezbollah dopo l’uccisione di Hassan Nasrallah. Lo ha detto il primo ministro israeliano, Benjamin Netanyahu, durante un videomessaggio rivolto alla popolazione libanese, spiegando che Safieddine è stato ucciso durante un raid su Beirut. Israele conferma la morte di Hashem Safieddine Netanyahu ai libanesi: "Liberatevi di Hezbollah" Chi era Hashem Safieddine, successore di Nasrallah Israele conferma la morte di Hashem Safieddine Negli ultimi giorni diversi media internazionali hanno riferito che Israele avrebbe ucciso in un raid in Libano Hashem Safieddine, il successore più accreditato dell’ex leader di Hezbollah Hassan Nasrallah, assassinato a sua volta giorni fa. (Virgilio Notizie)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Per ricevere le notizie di Sky TG24: Razzi da Hamas, l'Idf attacca la roccaforte di Hezbollah a Beirut e il premier Netanyahu convoca una riunione urgente di sicurezza: "Continueremo a combattere", dice il leader israeliano. (Sky Tg24 )

Per la prima volta che una divisione di riserva dell’Idf si unisce alle altre tre coinvolte nell’offensiva terrestre Esercito israeliano: “Oltre 200 miliziani di Hezbollah uccisi nell’ultima settimana”. (Il Fatto Quotidiano)

Milano, 8 ott. "Hezbollah è un'organizzazione malridotta e distrutta, senza significative capacità di comando e controllo, senza capacità di fuoco, che sta cercando di rialzare la testa e che ha perso la leadership a tutti i livelli: politico, militare e nelle sue capacità. (Tiscali Notizie)

VIDEO | Netanyahu: "Abbiamo eliminato tutti i potenziali leader di Hamas"

Lo ha annunciato il premier israeliano Benyamin Netanyahu in un messaggio ai libanesi. «Israele ha eliminato il successore di Nasrallah». (Giornale di Sicilia)

Lo ha annunciato il premier israeliano Benyamin Netanyahu in un messaggio ai libanesi. " GERUSALEMME, 08 OTT " Israele "ha eliminato il successore di Nasrallah". (Virgilio)

Getting your Trinity Audio player ready... Il primo ministro israeliano: "Abbiamo eliminato Nasrallah, il suo sostituto, e il sostituto del sostituto. Libanesi, liberatevi di Hezbollah prima di finire come a Gaza" (Dire)