Cardinale: "Quello che sto cercando di fare, e non sto ricevendo molto aiuto nell’ecosistema italiano, è una partnership tra tutti i partecipanti alla catena del valore"

Cardinale: "Quello che sto cercando di fare, e non sto ricevendo molto aiuto nell’ecosistema italiano, è una partnership tra tutti i partecipanti alla catena del valore" Gerry Cardinale, proprietario del Milan, si è così espresso da New York durante la Giornata dello Sport Italiano nel Mondo: Come si deve spendere? "Non si tratta di spendere come un governo mediorientale, cosa che non si farà mai. Si tratta di spendere un euro incrementale di capitale in modo migliore, più intelligente e più innovativo. (Milan News)

La notizia riportata su altri giornali

ESCLUSIVA MN - Favarin, lanciò Gabbia a Lucca: "Al Milan dev'essere il punto fermo. Cardinale: "Il mio messaggio alla tifoseria non sembra funzionare, quindi non darò alcun messaggio finché non vinceremo, perché capisco che è l'unica cosa che vi interessa": CLICCA (Milan News)

Cardinale: "Il mio obiettivo, però, è creare una collaborazione tra tutti i soggetti coinvolti nella catena del valore: tifosi, amministrazioni locali, governo nazionale e capitali necessari per sviluppare le infrastrutture" (Viola News)

L’imprenditore ha dichiarato: "In Italia non ho mai visto nulla di simile a quello che accade in America. Negli Stati Uniti, chi investe per acquistare una squadra ne è il proprietario effettivo. In Italia, invece, sembra che i tifosi pensino di possedere loro stessi la squadra, e noi dobbiamo lavorare per rispondere a questa percezione. (Pianeta Milan)

E contribuiremo a far crescere l'intero ecosistema, come ritengo sia nostro dovere". Perché capisco che è l'unica cosa che vi interessa. (fcinter1908)

Un'altra giornata a tinte rossonere sta per volgere al termine. Ma anche il gesto discutibile di Rafael Leao e il nuovo nome per il mercato di gennaio. (Pianeta Milan)

A New York si è tenuta la "Giornata dello Sport Italiano nel Mondo". (Sky Sport)