Amichevole Bologna-Sunderland U21 3-0. Tabellino e marcatori, parte bene l'attacco rossoblù

Buona la prima in amichevole per il Bologna di Vincenzo Italiano, che in mattinata si è imposto con un secco 3-0 sulla selezione Under 21 del Sunderland nella gara che anticipa il ritiro di Valles. Giungono segnali positivi dal reparto offensivo rossoblù, con Riccardo Orsolini e Santiago Castro come protagonisti. Presenti al centro sportivo di Casteldebole il Responsabile dell'area tecnica Giovanni Sartori, l'Amministratore Delegato Claudio Fenucci e il Presidente Joey Saputo (Bologna Sport News)

Su altri media

Dopo la prima amichevole interna contro la Primavera di Claudio Rivalta, terminata 2-0 con i gol di Castro e Odgaard, il Bologna ha affrontato l’U21 del Sunderland. Il risultato finale è stato di 3-0 per i ragazzi di Vincenzo Italiano (1000 Cuori Rossoblu)

GOL E HIGHLIGHTS – L’Inter Primavera fa la sua prima uscita stagionale contro il Sunderland e vince per 3-0 in maniera facile al Konami Youth Development Centre. L’allenatore Zanchetta ha fatto l’esordio nel ruolo con l’Under-20 e ha dato un’ottima dimostrazione al club. (Inter-News)

Calcio ora per ora (Sport Mediaset)

Qui Casteldebole – Pomeriggio libero dopo le fatiche del mattino. Domani il Sunderland

In gol Orsolini (doppietta) e Castro CASTELDEBOLE (ITALPRESS) - Netta vittoria per 3-0 per il Bologna di Vincenzo Italia, a Casteldebole, contro il Sunderland U21. xd6/srp/red 20-Lug-24 14:25 (Tiscali)

Amichevole a porte chiuso per il Bologna, la squadra di Vincenzo Italiano ha affrontato la squadra U21 del Sunderland. Successo per 3-0 con rete iniziale di Castro e doppietta nel secondo tempo siglata da Riccardo Orsolini (SOS Fanta)

Al termine, il Mister ha concesso il pomeriggio libero. (Tuttobolognaweb)