De Grandis: “Dimarco è in assoluto alieno, non sbaglia mai! Guardate cosa fa…”

“Noi dovremmo dividere l’analisi sull’esito della gara e sul livello del progetto di Spalletti. Resta l’amaro in bocca sulla partita, è chiaro questo. Il gioco della Nazionale: due gol, mai un rischio. Dimarco è in assoluto un alieno, non sbaglia mai, guardate il cambio di gioco che fa… C’è l’attaccante in area, ma anche gli esterni a tutta fascia, Pellegrini che si inserisce e Frattesi si butta in area. (fcinter1908)

La notizia riportata su altre testate

L'Italia ha pareggiato 2-2 contro il Belgio nel terzo match del Gruppo 2 della Lega A di Nations League. Gli Azzurri del ct Luciano Spalletti si sono fatti riprendere dai Diavoli Rossi partendo da un doppio vantaggio maturato grazie alle reti di Cambiaso e Retegui. (DerbyDerbyDerby)

Ha segnato un gol e giocato un ruolo chiave nell'azione che ha portato al 2-0 di Retegui, dimostrando versatilità e dinamismo. Imarco, scambiandosi spesso il pallone e contribuendo al "festival dei dialoghi" tra i due quinti di fascia. (ilBianconero)

Abbiamo dimostrato di saper giocare, era difficile riconfermarsi perché era ciò che tutti si aspettavano e noi abbiamo dimostrato di essere una squadra nei primi 40 minuti. Accettiamo che dopo un cartellino rosso la partita possa cambiare, anche perché hanno subito segnato, ma per un'ora abbiamo tenuto duro contro un avversario davvero tosto". (Calciomercato.com)

Palmeri: “Dimarco secondo miglior terzino sinistro al mondo. Prima di lui solo…”

Sulla gara:"E' stata una gara positiva, il rosso fa parte del calcio e dobbiamo accettare tutto. Abbiamo dimostrato di saper giocare, era difficile riconfermarsi perché era ciò che tutti si aspettavano e noi abbiamo dimostrato di essere una squadra nei primi 40 minuti. (CalcioNapoli1926.it)

Autore del gol dell'1-0 nella sfida pareggiata 2-2 contro il Belgio, il laterale dell'Italia Andrea Cambiaso ha rilasciato una intervista in zona mista al termine del match: "Devo continuare così, sono molto felice per oggi. (TUTTO mercato WEB)

Primo tempo spaziale di Federico Dimarco con la maglia dell'Italia contro il Belgio: e Tancredi Palmeri, giornalista, ne tesse le lodi così (fcinter1908)