Dove vedere stanotte in diretta Jack Paul vs Mike Tyson: tutto il programma della ‘Notte della boxe’
Dove vedere stanotte in diretta Jack Paul vs Mike Tyson: tutto il programma della ‘Notte della boxe’ Appuntamento alle 2 di stanotte 16 novembre, tra venerdì e sabato. In streaming su Netflix. Ma cosa accadrà prima dei 16 minuti più attesi dell'anno? Di Antonella Catena Mike Tyson e Jack Paul alla conferenza stampa di presentazione dell'evento Netflix. Foto Getty L'avevano annunciato con una mega conferenza stampa. (Style - Moda Uomo del Corriere della Sera)
Ne parlano anche altre testate
A distanza di 19 anni dal ritiro forzato e a 58 anni suonati Iron Mike torna a indossare i guantoni per un incontro già sanzionato sostenuto da Netflix. (AGI - Agenzia Italia)
Dopo le operazioni di peso, nell’ultimo show prima dell’incontro, Tyson e Paul si sono schierati uno davanti all’altro per la tradizionale posa. Mike Tyson rifila un ceffone a Jake Paul nell’ultimo faccia a faccia prima del match in programma nella notte italiana tra il 15 e il 16 novembre a Arlington, in Texas. (CremonaOggi)
Il tutto in diretta esclusiva, via streaming sulla piattaforma di Netflix che inizierà la trasmissione dalle 2:00 mostrando integralmente l'intera riunione di pugilato. (Fanpage.it)
Redazione Scommesse C'è grande fermento nel mondo della boxe. Nella notte tra il 15 e il 16 novembre — alle 5:00 italiane — tornerà sul ring Mike Tyson. E batterebbe questo a giustificare l'hype intorno al match, che vedrà opposto all'ex campione del mondo, ormai prossimo ai 60 anni, il pugile, attore e youtuber americano da milioni di follower Jake Paul, di 31 anni più giovane. (La Gazzetta dello Sport)
Tensione alle stelle prima dell'atteso incontro di boxe più atteso dell'anno: al termine della pesa ufficiale, Mike Tyson ha infatti schiaffeggiato Jake Paul durante il faccia a faccia. Tra i due sono subito intervenuti gli addetti alla sicurezza, mentre Paul, 27 anni, ha poi scherzato con il pubblico e preso in giro Tyson. (ilmessaggero.it)
L’ultima rappresentazione dignitosa sul ring, Mike Tyson l’ha offerta il 22 febbraio di 21 anni fa mettendo giù dopo pochi secondi Clifford Etienne, detto il rinoceronte nero. Di acqua sotto i ponti ne è passata tanta, troppa. (la Repubblica)