Un giorno col candidato: Teodori. No gender, No euro, No vax
– Ultimo viaggio con i candidati alla presidenza della Regione. Il Carlino ha passato una giornata insieme con Luca Teodori, sostenuto da ’Lealtà, Coerenza, Verità. Luca Teodori, ferrarese, 56 anni, seduto al centro con la camicia azzurra circondato dai suoi sostenitoriMissing Credit L’outsider di queste elezioni Regionali si presenta come il candidato della porta accanto, ma basta parlarci qualche minuto che si lascia andare a idee con forti accenti anti-sistema. (il Resto del Carlino)
La notizia riportata su altre testate
Sarà possibile esprimere fino due preferenze (purché riferite a candidati consiglieri di genere diverso) ed è ammesso il voto disgiunto. Domenica 17 e lunedì 18 novembre si voterà per le elezioni Regionali in Emilia-Romagna. (Fanpage.it)
Tra pochi giorni, domenica 17 novembre e lunedì 18 novembre, si vota per le elezioni regionali in Emilia Romagna e in Umbria. La campagna elettorale è agli sgoccioli e non mancano polemiche e tensioni tra centrodestra e centrosinistra ( seguirà in diretta tutte le fasi con uno speciale sullo spoglio delle schede). (StrettoWeb)
Manca poco alle elezioni regionali in Emilia-Romagna. La sfida sarà principalmente tra Elena Ugolini (centrodestra) e Michele De Pascale (centrosinistra), ma vediamo chi sono tutti i candidati e le candidate e le liste che li appoggiano. (Fanpage.it)
Elezioni Regionali in Emilia Romagna, ci siamo. Quasi 3,6 milioni di cittadini emiliano - romagnoli, domenica 17 e lunedì 18 novembre, sono chiamati alle urne per eleggere il o la presidente... (Virgilio)
L’assemblea legislativa della Regione Emilia-Romagna è composta da 50 membri, suddivisi tra consigliere e consiglieri, compresi la presidente o il presidente della giunta regionale. Domenica 17 e lunedì 18 novembre 2024 in Emilia-Romagna si vota per eleggere l’assemblea legislativa e il presidente della giunta della Regione. (ravennanotizie.it)
Ci servirebbe anche per aprire una riflessione sull’euro e la sovranità monetaria, perché noi in realtà ci troviamo con una… (La Repubblica)