Tebas sul caso Manchester City: "Ci sono 115 accuse, dovrebbe ricevere la sanzione che merita"

Tebas sul caso Manchester City: Ci sono 115 accuse, dovrebbe ricevere la sanzione che merita
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Javier Tebas, presidente de La Liga, ha parlato della vicenda Manchester City, a processo in questi giorni per presunte violazioni al Fair Play Finanziario: "La Premier League non dovrebbe cedere alle (TUTTO mercato WEB)

Su altre fonti

La reputazione del City è in gioco nell’udienza che dovrebbe durare 10 settimane. (Calcio e Finanza)

Il manager del Manchester City Pep Guardiola non ha dubbi sul fatto che gli altri club della Premier League desiderino che i campioni d'Inghilterra vengano puniti per le 115 presunte violazioni delle norme relative ai regolamenti finanziari contestate al club campione d'Inghilterra. (Milan News)

Inizia il "processo del secolo". I club rivali della squadra guidata da Pep Guardiola credono che una semplice penalizzazione di punti sarebbe una punizione insufficiente qualora i Citizens fossero riconosciuti colpevoli delle 115 accuse di violazione che devono affrontare in relazione alle norme del Fair Play Finanziario inglese. (Calciomercato.com)

Le aperture inglesi - Notte di Champions, riecco l'Aston Villa. Club turbati dal processo del City

Liga, Tebas sul caso Fair Play Finanziario: "Il City va penalizzato, altrimenti la Premier perde autorità" (L'Interista)

È cominciato questa mattina a Londra il processo al Manchester City, accusato dalla Premier League, di oltre 100 violazioni dei regolamenti finanziari: l'esito della vicenda giudiziaria e l'entità della pena sono totalmente imprevedibili, perché il caso non ha precedenti paragonabili. (Tutto Juve)

Oggi alle 18:45 non giocherà solo la Juventus contro il PSV, all'esordio assoluto nella nuova Champions League. "Vincila per Gary", intitola il Daily Express: l'Aston Villa si prepara al grande ritorno nel torneo e dopo la scomparsa di Shaw - ex attaccante dei Villains che conquistò la Coppa dalle Grandi Orecchie nel 1982 - spera di poterlo celebrare... (TUTTO mercato WEB)