Juventus, i precedenti in vista del match con l’Aston Villa
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sui bianconeri, parlando anche della partita con l'Aston Villa. Il sito ufficiale della Juve ha pubblicato una nota sui bianconeri. Ecco il comunicato: “La sfida del Villa Park tra Aston Villa e Juventus, in programma mercoledì 27 novembre 2024 alle ore 21:00, coinciderà con la quinta giornata della League Phase della UEFA Champions League. A differenza delle precedenti quattro sfide europee che in questa stagione hanno visto impegnata la formazione bianconera, quella contro la squadra di Birmingham non sarà una sfida inedita. (Juvenews.eu)
Ne parlano anche altre testate
Milan Juve 0-0: la PARALISI totale, ma ciò che conta è che MOTTA sia contento | La Juve a freddo – VIDEO (Juventus News 24)
L'UEFA ha diramato le designazioni arbitrali in vista del prossimo turno di Champions League . Per la quinta giornata di Coppa scenderanno in campo anche Atalanta, Milan e Inter nella giornata di martedì 26 novembre, contro Young Boys, Slovan Bratislava e Lipsia. (Tuttosport)
Dopo il pareggio contro il Lille , la Juventus è pronta a un nuovo capitolo della sua avventura nella UEFA Champions League 2024-25 . I bianconeri occupano attualmente l' 11° posto in classifica , con sette punti, e vanno a caccia di una vittoria che gli spalancherebbe le porte della qualificazione alla fase a eliminazione diretta. (Eurosport IT)
Continassa Juve: meno due alla sfida di Champions contro l’Aston Villa, le novità (Juventus News 24)
E; stato scelto il fischietto spagnolo Gil Manzano. I precedenti di Gil Manzano con i bianconeri Gil Manzano ha diretto la Juventus in due occasioni: 2021/22, nella vittoria dei bianconeri contro il Chelsea. (ilBianconero)
Alla Continassa prosegue il lavoro della Juventus in vista della trasferta contro l'Aston Villa, valida per la quinta giornata della League Phase della UEFA Champions League. (Juventus Football Club)