Totti: "Vincente scudetto? Mi sbilancio su questa squadra. Avrei voluto giocare con Maradona..."

Francesco Totti era presente all'evento Meet & Greet in Iliad. L'ex capitano della Roma ha parlato ai microfoni della stampa presente. Queste le sue dichiarazioni riportate da TMW: "Se non avessi fatto il calciatore, avrei fatto il benzinaio perché mi piace l'odore della benzina (ride, ndr). Scherzi a parte, avrei tentato di fare il tennista. Il mio idolo, ma un po' quello di tutti era Federer, ovvero il tennis, così come Maradona era il calcio. (CalcioNapoli24)
Su altre fonti
Su Giannini? Durante l'evento di Iliad di una settimana fa, Francesco Totti ha rilasciato un'intervista ai microfoni di Cronache di Spogliatoio. Ecco uno stralcio delle dichiarazioni dell'eterno Capitano della Roma (Il Romanista)
Durante l'anticipazione del podcast che uscirà domani su Cronache di Spogliatoio, l'ex capitano ha parlato così: "Sarei potuto tornare? Sì, ci è mancato poco ma la storia è stata bella così. (ForzaRoma.info)
Addirittura, non troppo tempo fa, ha detto di aver ricevuto delle proposte dalla Serie A. Non se l’è sentita di farlo per una questione fisica e anche perché non può giocare con un’altra maglia che non sia quella della Roma (Minuti Di Recupero)

L’ex difensore dell’Inter, Lele Adani, ritorna sulla sua scelta di intraprendere la carriera da opinionista sportivo e non quella da allenatore (InterNews24.com)
Il passato infine non si dimentica, specie per un calciatore straordinario come Totti che, tra risate e pochi filtri come di consueto, si è lasciato andare a qualche ricordo: "Se non avessi fatto il calciatore, avrei fatto il benzinaio, mi piace l’odore della benzina. (Eurosport IT)
Tudor si presenta: «Alla Juve non esiste essere giovani, conta solo vincere. Vlahovic è fortissimo, su Yildiz e Koopmeiners…» (CalcioNews24.com)