Endless Love, le anticipazioni di oggi: Emir sempre più vicino alla verità sul “fratello”

Torna anche oggi in tv l'appuntamento con la nuova soap opera turca "Endless Love". Con Neslihan Atagül e Burak Özçivit, la fiction andrà in onda sempre su Canale 5 dal lunedì al venerdì alle 14.10, sospese invece le puntate del weekend. Di seguito le anticipazioni ufficiali della puntata di oggi, mercoledì 24 luglio. Temptation Island, stasera la penultima puntata: Lino chiede di rivedere Alessia (ma finisce male), Luca perde la pazienza. (ilmessaggero.it)

Ne parlano anche altri giornali

Nuova puntata di Endless Love, oggi venerdì 26 Luglio su Canale 5 e in streaming su Mediaset Infinity. (La Gazzetta dello Sport)

Al centro della trama troviamo i protagonisti Nihan e Kemal, follemente innamorati ma costantemente ostacolati da Emir. Endless Love continua a conquistare milioni di telespettatori in tutto il mondo. La soap turca, trasmessa su Canale 5 dopo il fenomeno di Terra Amara, ha superato ogni aspettativa, mantenendo alta l’attenzione e la curiosità del pubblico. (SofiaOggi.com)

Scopriamo le anticipazioni della soap turca in onda su Canale 5 domani alle 14:10 circa: la serie viene trasmessa dal lunedì al venerdì nel daytime del pomeriggio della rete ammiraglia Mediaset. (Movieplayer)

Endless Love, anticipazioni del 26 luglio 2024: Ozan in guai sempre più seri!

Al centro della storia Kemal e Nihan, innamoratissimi l'uno dell'altra ma continuamente ostacolati da Emir, il cattivo per eccellenza. Endless Love prosegue tra grandi riscontri da parte dei telespettatori. (L'Architetto)

Durante il gala di beneficenza Emir si aggira per gli uffici perché il suo presunto ricattatore gli ha promesso di svelargli l'identità di suo "fratello", il figlio avuto dalla madre e di cui ha scoperto da poco l'esistenza. (La Gazzetta dello Sport)

Alla fine della puntata precedente, abbiamo visto Ozan finire in manette. La raccolta fondi per la costruzione della scuola, organizzata da Nihan e dall’azienda di Emir, ha preso una piega inaspettata. (SofiaOggi.com)