Call Of Duty: Black Ops 6 – Recensione

Approfondimenti:
Ucraina Presidenziali Usa 2024

Un Call of Duty così non lo si giocava da tempo Una ventata d’aria fresca. Un genuino stupore. La solidità di basi incrollabili. Sono tutte cose che caratterizzano Black Ops 6, il nuovissimo capitolo della saga Call Of Duty, first person shooter a cadenza annuale capace come pochi altri titoli di canalizzare l’attenzione del grande pubblico in modo così tenace. Dopo l’uscita di Cold War nel 2020, gli studi di Treyarch e Raven hanno avuto ben 4 anni per sviluppare quello che sarebbe dovuto essere un nuovo trampolino di lancio del franchise, soprattutto dopo la tiepida accoglienza di Modern Warfare 3 che, ricordiamolo, oltre ad essere qualitativamente al di sotto delle aspettative, è stato anche oggetto di pesanti critiche a seguito di alcuni voci di corridoio che parlavano del titolo come di una generosa espansione di Modern Warfare 2, mascherata all’ultimo momento in un gioco stand-alone con un conseguente periodo di “crunch” per gli sviluppatori di Sledgehammer Games (GameSoul)

Ne parlano anche altre testate

Guerra del Golfo, ruderi del KGB, Bill Clinton. La nostra prova dell'ultimo capitolo targato Activision. (Fanpage.it)

Disponibile a partire dal 14 novembre, la Stagione 1 introdurrà, come già riportato, sei nuove mappe multiplayer: tre arriveranno subito (Hideout, Extraction e Heirloom), tre nel corso della stagione (Racket, Hacienda e una versione natalizia di Nuketown). (Multiplayer.it)

Goliath è infatti una nuova skin operatore, facilmente ottenibile mediante l’acquisto della versione Black Cell del Battle Pass. Insieme a questo personaggio con la “testa cristallizzata”, saranno ovviamente compresi anche un progetto arma dedicato ed alcuni altri contenuti di personalizzazione. (Powned.it)

Call of Duty Black Ops 6: il Game Pass ha spinto i giocatori a provarlo, ma la sfida ora è farli restare, svela uno sviluppatore

Tutte le novità della Stagione 1 di Call of Duty: Black Ops 6 La Stagione 1 di Call of Duty: Black Ops 6 promette una valanga di contenuti nuovi e aggiornamenti, sia per i fan della modalità Zombi che per gli amanti del free-to-play Warzone. (Tech Princess)

Tramite GamesIndustry.biz, GSD ha svelato i dati di vendita e i giochi più acquistati a ottobre in formato fisico e digitale nel Regno Unito, che vedono in prima posizione Call of Duty: Black Ops 6. In generale, è stato un mese positivo per il mercato inglese con 2,9 milioni di giochi acquistati, il 3,2% in più su base annuale. (Multiplayer.it)

Call of Duty: Black Ops 6, nonostante sia stato venduto tantissimo (miglior lancio del franchise, giusto per dare un contesto), ha effettivamente beneficiato della sua aggiunta alla libreria Game Pass Ultimate. (Gametimers)