Rabiot Milan, Furlani PROVA il colpaccio! Il francese può arrivare a una CONDIZIONE: è in pole su Koné?

Rabiot Milan, Furlani PROVA il colpaccio! Il francese può arrivare a una CONDIZIONE: è in pole su Koné? Le ultimissime Torna forte il nome di Adrien Rabiot per il mercato Milan. Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, in caso di partenza di Bennacer i rossoneri potrebbero puntare il francese che è svincolato dopo l’addio alla Juventus. Ci sono tanti ostacoli a partire dall’ingaggio molto alto ma quello del francese è il primo nome a centrocampo: l’alternativa è Koné del Borussia Mönchengladbach (Milan News 24)

La notizia riportata su altre testate

Sì perché il Milan sta tornando a pensare di mettere le mani su un nuovo attaccante e il nome di Tammy Abraham è sempre rimasto in cima alla lista, anche se non sono escluse altre idee. Il calciomercato del Milan non è ancora finito. (CalcioMercato.it)

Finalmente la trattativa per Rabiot è iniziata, arriva a parametro zero: il giocatore esulta, così è perfetto A dettare gli scenari per l’ex campione del mondo ci ha pensato stavolta l’Equipe. (ilovepalermocalcio.com - Il Sito dei Tifosi Rosanero)

La Gazzetta dello Sport in apertura: "Rabiot, il Milan ci prova" (TUTTO mercato WEB)

Che fine ha fatto Rabiot mentre la Juve incanta: vive da disoccupato di lusso, mamma Veronique esagera

"Combinando relax e lavoro", scrive Adrien Rabiot sui social, in un messaggio che accompagna due fotografie: nella prima il francese si gode l’orizzonte di Ibiza direttamente a bordo di uno yacht, nella seconda mostra i risultati dell’allenamento. (La Gazzetta dello Sport)

Il Diavolo ha già un accordo di massima con il calciatore del Borussia Monchengladbach, mentre vorrebbe abbassare la richiesta di 20 milioni di euro. Il club rossonero studia varie alternative a centrocampo in caso di partenza di Ismael Bennacer, nel mirino dei club sauditi. (Calciomercato.com)

I bianconeri hanno virato altrove mentre il francese resta fermo a godersi le vacanze. La sensazione è che le alte pretese economiche della mamma-agente stiano frenando le trattative con i vari club. (Fanpage.it)