Trigoria, Mancini replica ai tifosi: “Non sono tornato in panchina? L’anno scorso uguale….”

NOTIZIE ROMA CALCIO – All’indomani della brutta sconfitta al Franchi per mano della Fiorentina, questo pomeriggio la Roma è tornata ad allenarsi al Fulvio Bernardini di Trigoria in vista della gara infrasettimanale di campionato contro il Torino. Terminato l’allenamento, alcuni tifosi presenti all’esterno del centro sportivo giallorosso hanno fermato Gianluca Mancini chiedendogli spiegazioni sul suo mancato ritorno in panchina nel secondo tempo dopo la sostituzione all’intervallo. (Giallorossi.net)

La notizia riportata su altre testate

Credo che ieri sera ogni volta che i ragazzi di Palladino ripartivano potessero andare in gol e facevano così paura ai giallorossi che spesso per arginarli sono stati costretti al fallo. (Firenze Viola)

Cristante e Mancini su tutti sembrano aver abbandonato il tecnico. Infatti, alla mezz’ora del primo tempo della gara di ieri Juric ha sostituito Cristante e Angelino. (ForzaRoma.info)

Lo si era intuito anche prima, ma ieri è stato lampante, evidente a tutti. Adesso è il momento di capire se andare avanti o meno con Ivan Juric, considerando che la Roma ieri a Firenze è sembrata una squadra allo sbando totale, che ha completamente “rigettato” il suo allenatore. (La Gazzetta dello Sport)

Serie A - Le pagelle di Fiorentina-Roma 5-1: prova sontuosa di Bove, ex avvelenato. Kean, doppietta top. Disastro Çelik

La Roma è una polveriera, con Ivan Juric a fortissimo rischio esonero in queste ore. La situazione è precipitata ma si è evitato il peggio. (CalcioNapoli24)

Scontro senza esclusione di colpi nello spogliatoio del Franchi tra Gianluca Mancini e Ivan Juric durante l'intervallo di Fiorentina-Roma, partita conclusa 5-1. Così il 'Corriere dello Sport' nella sua edizione online quanto accaduto al termine del primo tempo della sfida di Firenze. (TUTTO mercato WEB)

Juric: "Hummels non gioca per scelta tecnica, non c'è altro motivo" Pietro COMUZZO 7,5: statuario al centro della difesa viola. S'immola sulle conclusioni di Dybala, annulla in marcatura Dovbyk e, in fase di disimpegno, è semplicemente perfetto. (Eurosport IT)