Marchetti: "Rinnovi per Kvaratskhelia e Meret. Raspadori resta, Simeone via: a gennaio si cerca un difensore"

Il giornalista Luca Marchetti ha parlato ai microfoni di Radio Marte. “Rinnovo Kvara? Le parti si incontreranno a fine ottobre per provare a trovare l’accordo: al momento il gap resiste perché il Napoli ha offerto 6 mln annui ma il calciatore ne chiede 8. Difficilmente il Napoli alzerà l’offerta, ritenendo di aver fatto il massimo sforzo possibile per riconoscere al calciatore georgiano quanto fatto finora in maglia azzurra. (CalcioNapoli24)

Ne parlano anche altre fonti

Kvara via col placet di Conte: il Napoli lo valuta 100mln e andrà su un altro big (Tutto Napoli)

Solo da qualche ora è arrivata l’ufficialità: Kostas Manolas giocherà in Grecia. Ma la scelta del difensore è piuttosto particolare. L’anno scorso ha deciso di tornare in Italia dopo un’esperienza negli Emirati di una stagione. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Di seguito le dichiarazioni del giornalista della Gazzetta dello Sport (ex Corriere dello Sport). Nel corso della trasmissione ‘Forza Napoli Sempre’ in onda su Radio Marte è intervenuto Antonio Giordano. (Terzo Tempo Napoli)

Seguito dal Napoli, il gioiello della Serie A firma un maxi rinnovo

Carlo Alvino, giornalista, ha rilasciato un’intervista a Radio Goal, in diretta su Kiss Kiss Napoli: “Vanno spazzate via le voci su Kvaratskhelia che è quello che ti cambia il volto alle partite, smettiamola di creare situazioni stesso tra di noi. (Tutto Napoli)

Kvara porta il figlio a Napoli e aspetta una chiamata per il rinnovo La volontà di rinnovare c'è, ma non è detto che l'attaccante accerti l'offerta di De Laurentiis (Ottopagine)

Maxi rinnovo per il calciatore che piace a Manna e ai suoi scout: è stato seguito in estate dal Napoli, ora firma un contratto per altri 2 anni (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)