Italia, sorpresa Spalletti: ecco chi ha convocato

Nicolò Zaniolo torna in Nazionale. Il ct dell'Italia Luciano Spalletti ha infatti convocato l’ex attaccante della Roma, ora all’Atalanta, in vista della sfida contro Israele, in programma lunedì 14 ottobre al Bluenergy Stadium di Udine alle ore 20.45. Il calciatore è atteso a Coverciano nel pomeriggio e integrerà il gruppo azzurro in virtù della squalifica di Lorenzo Pellegrini, espulso ieri durante la partita contro il Belgio (Adnkronos)

Se ne è parlato anche su altre testate

In seguito alla sua assenza, il ct della Nazionale, Luciano Spalletti, ha deciso di convocare Nicolò Zaniolo, ex giocatore della Roma ora in forza all’Atalanta. Il calciatore è atteso a Coverciano nel pomeriggio per unirsi al gruppo in preparazione alla prossima partita. (Siamo la Roma)

La squadra prosegue la preparazione come da programma, con una sessione di allenamento a porte chiuse con inizio alle ore 16», questo il comunicato della Figc. «Il calciatore è atteso a Coverciano nel corso del pomeriggio e integrerà il gruppo azzurro in virtù della squalifica di Lorenzo Pellegrini (ilmattino.it)

Ora lo stesso Pellegrini ha già lasciato il gruppo azzurro per tornare a lavorare a Trigoria: il centrocampista giallorosso infatti non ci sarà per squalifica nel prossimo match che vedrà impegnati gli uomini di Luciano Spalletti al Bluenergy Stadium il prossimo lunedì contro l'Israele. (Eurosport IT)

MATTIOLI: "Si pretende troppo da Pellegrini" - TORRI: "Viene offeso in maniera eccessiva"

Zaniolo Italia – Nel corso della partita poi pareggiata contro il Belgio, è arrivata un’espulsione diretta per Lorenzo Pellegrini. Il centrocampista dell’Italia ha infatti commesso un brutto fallo su Theate, obbligando l’arbitro a sventolargli in faccia il cartellino rosso. (FantaMaster)

La squadra prosegue la preparazione come da programma, con una sessione di allenamento a porte chiuse con inizio alle ore 16". Al posto di Lorenzo Pellegrini, squalificato dopo l'espulsione nel match di ieri sera contro il Belgio, il c. (La Gazzetta dello Sport)

Questo e tanto altro in “Massimo Ascolto“ , rubrica de LAROMA24. _____ (LAROMA24)