Raspadori-Juve, Giuntoli tenta la beffa: i dettagli

Si continua a parlare di mercato in casa Napoli, con la vicenda Raspadori-Juventus che non è ancora chiusa, Giuntoli vuole il suo pallino. In casa Napoli il morale è alto, soprattutto perché la squadra, alla seconda sosta stagionale per le nazionali, è prima in classifica. I ragazzi di Conte hanno totalizzato 16 punti in sette giornate e arrivano da tre vittorie consecutive (una in Coppa Italia). Dopo lo scivolone della prima giornata, infatti, sono arrivate solo vittorie e un pareggio fuori casa contro la Juventus. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

La notizia riportata su altri media

Vittorio Zambardino, noto giornalista sportivo, ha condiviso alcune riflessioni sul Napoli durante la trasmissione “Punto Nuovo Sport” su Radio Punto Nuovo. Le sue dichiarazioni mettono in luce le difficoltà del club partenopeo, in particolare riguardo al rinnovo del contratto di Khvicha Kvaratskhelia, il talentuoso esterno georgiano. (Napolipiu.com)

Secondo quanto riportato dall'edizione odierna di Tuttosport, infatti, la Juventus potrebbe tornare alla carica per l'attaccante del Napoli dopo avere manifestato interesse già nel corso della sessione estive. (CalcioNapoli1926.it)

Rai, Paganini: "Il Torino ha bisogno di un attaccante, occhio alla pista Raspadori!" Paolo Paganini, giornalista ed esperto di mercato Rai, ha rilasciato un’intervista a 'Radio Goal' su Kiss Kiss Napoli: "Conte ha voluto trattenere sia Raspadori che Simeone in estate. (Tutto Napoli)

Sorpresa Juve, colpo super dalla Serie A per gennaio: lo vuole Motta

La Juventus sta pianificando i movimenti di mercato per gennaio, complice la necessità di sostituire Gleison Bremer e Arek Milik, entrambi fuori per infortunio. Cristiano Giuntoli vuole regalare un nuovo attaccante a Thiago Motta, e tra i nomi sul taccuino dei bianconeri figura quello di Giacomo Raspadori. (Napolipiu.com)

Dir. Tuttosport: "Raspadori-Juve? È un pallino di Giuntoli e manca un vice Vlahovic" (Tutto Napoli)

La Juventus chiude questo secondo ciclo stagionale di partite con diversi segnali positivi, ma anche su molti aspetti su cui lavorare e migliorare. Come se non bastasse, il grave infortunio di Gleison Bremer complica i piani del tecnico Thiago Motta, il cui pensiero è stato sempre determinante nelle varie decisioni prese dalla dirigenza in questi ultimi mesi, soprattutto quelle legate al calciomercato. (SpazioJ)